Vai al contenuto
nanà

6 nanetti da "sessare"... aiutatemi!!!

Recommended Posts

ciao a tutti, come avrete letto sono diventata nonna di 6 bellissimi pelosetti... ora sono a chiedervi un aiutino... metterò le foto dei piccini, potete darmi un vostro parere??? ho letto che i sessi si distinguono fin dall'inizio ma a volte mi sembrano femmine e a volte maschi... uglystupid2.gif aspetto con ansia risposte da voi che siete più esperti (ps ho già consultato la scheda del forum relativa...)

post-14510-0-24363600-1405948413_thumb.j

post-14510-0-01171000-1405948420_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io mi sento di dirti che 2 e 5 sembrano proprio femmine mentre gli altri paiono tutti maschietti...se fai una leggera pressione con un dito appena sopra i genitali (tenendoli a pancia in su) non spunta nulla?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho provato simo ma sono talmente piccini che ho paura di fargli male.....

Io mi sento di dirti che 2 e 5 sembrano proprio femmine mentre gli altri paiono tutti maschietti...se fai una leggera pressione con un dito appena sopra i genitali (tenendoli a pancia in su) non spunta nulla?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, anche io ho avuto difficoltà' con i piccoli di Pandorina , ma dopo una settimana sono riuscita a distinguere bene il sesso dei 3 pelosetti ,aspetta ancora un pochino e fai una leggera pressione proprio sopra i genitali se e' maschio vedrai uscire fuori il pisellino,non puoi sbagliare😜

Share this post


Link to post
Share on other sites

ti faccio un altra domanda:

questi pelosetti li tieni tutti con te???

la mia TIGRONA cerca una compagnia !! laugh.gif

Sarebbe una bellissima cosa!! Accordatevi tramite MP!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

rieccomi. mi spiace ma i piccoli hanno tutti trovato casa... tranne musetto panda che resterà con me... lei è masha, un mese ieri e 302 gr di morbidezza!!! x la cronaca erano 1 2 e 4 femmine 3 5 e 6 maschi. diciamo che quelli ricci erano maschi e pelo corto femmine. che dispiacere separarmene...

Share this post


Link to post
Share on other sites

sì ma credimi davvero che un giorno sembravano maschi e un giorno sembravano femmine... erano troppo piccini mi sa... ad una mia amica fidata sono riuscita a dare le altre due femminucce insieme!!! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...