Vai al contenuto
Krystell

Smeagol & Gollum

Recommended Posts

Allora quel topino è smeagol e dovrebbe avere più o meno due mesi :D Mi è stato venduto (si lo so avrei dovuto adottarlo ma ancora non conoscevo la possibilità di farlo) che aveva 3 settimane e ora è da un mese con me!

E' bello vispo, curioso, mi cerca e si fa sentire quando ha fame ;)

La venditrice mi ha detto che è un maschio e il veterinario ha confermato ma... e c'è un ma... quando io premo delicatamente poco più su della zona intima non esce nulla °__° Quando lo riporterò dal veterinario chiederò conferma sul sesso ora che è cresciuto.

L'altra è quella timidona di Petra, un'abissina dal pelo lungo che ho con me da una settimana.

E' timidissima, non esce mai dalla casetta, e quando la porto fuori corre subito a nascondersi. Io le sventolo la verdura sotto il naso ma niente, mi snobba u_u Chissà che con il tempo non decida di aprirsi un pò di più.. in fin dei conti ora è presto ^^

post-2378-0-83298700-1318003637_thumb.jp

post-2378-0-13190500-1318003648_thumb.jp

post-2378-0-95825900-1318003660_thumb.jp

post-2378-0-95925000-1318003669_thumb.jp

post-2378-0-46237400-1318003684_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo ^^ sono intenzionata a sterilizzarlo se è realmente maschio.

Momentaneamente sono insieme perchè una gravidanza va ancora bene dunque se succedesse non sarei così disperata... Ma già da questa settimana che viene chiederò info & costi al veterinaio ^^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bei pelosottiiii! Benvenuti!! :-DDD

Ti consiglio anch'io di provvedere alla sterilizzazione di smeagol..anche perchè le ripetute gravidanze potrebbero mettere a rischio la salute di Petra.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti, due pelosini simpaticissimi! :love:

Tu fai un ulteriore controllo dal veterinario e se è femmina, come sembra a te, non avrai neppure il pensiero della sterilizzazione. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

E a distanza di un anno eccoleeeee

In realtà il loro vero nome è Smeagol e Gollum, ma nonostante questo sono due principessine :knuppel: ...colpa dell'errato sessaggio

Smeagol, il porcolo bianco, è quello più socievole.. Non ama stare in braccio ma si fa volentieri accarezzare... e quando non ne può più si fa tranquillamente capire affondando i suoi bei dentini nella mano della padroncina u_u ora ha un anno e un mese e pesa sui 780/790 g...

Gollum invece odia gli umani dry.gif Non si lascia prendere, non si lascia toccare e scappa subito appena allunghi la mano verso di lei.. Nonostante tutto credo sia la dominante perchè ruba sempre il cibo a Smeagol e le va costantemente vicino ondeggiando con il sederone! Lei pesa ancora meno di Smeagol, orientativamente sui 730 g (non ho l'agendina sotto mano e non ricordo il peso esatto)...

Sinceramente il loro peso un pò mi preoccupa ma mangiano come capibara O___O A pranzo hanno una razione da 300 g di verdure e a cena altrettanta, per un totale di 600 g (per entrambe - non a testa)

54688341185583569771679.jpg

27067239549198261161192.jpg

Uploaded with ImageShack.us

img0135u.jpg

Uploaded with ImageShack.us

img0069pb.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...