Vai al contenuto
Hantaro

i nuovi nati

Recommended Posts

Oggi 14 luglio sono arrivati al mondo 3 piccole caviette tutte sane:-) due più grandi celle e una più piccina povera che fa tenerezza... un risveglio meraviglioso:-) tutti alloggiati nella nuova casetta divisi ma di fianco al papa che ormai si e rassegnato a stare diviso.. non ne voleva sapere povero:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti piccini!

Complimenti a mamma e papà!

Aspettiamo le foto.

Hai già programmato l'intervento di sterilizzazione per il papà?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Veramente no.. ho un po di dubbi su questo.. pensavo di tenerli in gabbie attaccate ma separate come sono ora.. mi spaventa un po il fatto di doverlo sterilizzare.. mi dispiace sottoporlo a uno stress cosi grande.. ma e vero anche che soffre stando diviso.. sono un po confusa..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille:-) i piccoli da quando si possono toccare? Per il momento gli ho solo pulito la casetta e ora stanno riposando tutti.. anche la mamma povera.. e come faccio per essere sicura che i piccoli bevano il latte sufficiente?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puoi toccarli anche subito (e chi resiste a coccolarseli?), naturalmente per tempi brevi all'inizio per non spaventarli; e magari fallo stando comunque vicino alla mamma.

Stai tranquilla, quando avranno fame prenderanno il latte e incominceranno ad assaggiare la verdura.

E fra una settimana-10 giorni tutti dal vet per un bel controllino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puoi fare -Aggiungi risposta- e sotto lo spazio per il post troverai le opzioni per caricare le immagini come allegati.

Oppure le carichi su un sito per immagini e posti qui il link.

Nel primo caso, per favore, dimensiona le immagini in modo che non siano esageratamente grandi e quindi poco godibili.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate se mi metto in mezzo alla conversazione ma non potevo farne a meno…

in tanto congratulazioni per i cuccioli sono una favola😻😻😻

io essendo che 2 giorni fa ha partorito la mia trixi 3 cuccioli,solo che non si sa chi sia il il padre perché me l’hanno vendicata già incinta… , volevo sapere essendo che ho nella stessa gabbia altre 3 cavie tutte femmine quando posso farle stare vicino ai cuccioli e alla mamma 

Share this post


Link to post
Share on other sites
17 ore fa, Mic ha scritto:

Scusate se mi metto in mezzo alla conversazione ma non potevo farne a meno…

in tanto congratulazioni per i cuccioli sono una favola😻😻😻

io essendo che 2 giorni fa ha partorito la mia trixi 3 cuccioli,solo che non si sa chi sia il il padre perché me l’hanno vendicata già incinta… , volevo sapere essendo che ho nella stessa gabbia altre 3 cavie tutte femmine quando posso farle stare vicino ai cuccioli e alla mamma 

ciao! Questa conversazione è un po’ datata (2014), ma congratulazioni a te per i cuccioli. Se sei sicura del sesso delle caviette e vedi che non ci sono bisticci puoi anche lasciare tutti insieme :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...