Vai al contenuto
gustavo

L'ombrellone di Estate Amicacavia 2014

Recommended Posts

Ho provato ad inviare il mio voto ma mi da questo errore " - These recipients of your message have been processed by the mail server:

concorsi@amicacavia.com; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status) Remote MTA amicacavia.com: network error - SMTP protocol diagnostic: 550 5.7.1 Blocked by SpamAssassin" . Immagino nn abbiate ricevuto la mia mailundecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho provato ad inviare il mio voto ma mi da questo errore " - These recipients of your message have been processed by the mail server:

concorsi@amicacavia.com; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status) Remote MTA amicacavia.com: network error - SMTP protocol diagnostic: 550 5.7.1 Blocked by SpamAssassin" . Immagino nn abbiate ricevuto la mia mailundecided.gif

Purtroppo non è arrivata. Mandala a Chiakka se vuoi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma grazie di cuore a nome di PLJ e Stellina! :love:

E complimenti a tutti, come sempre del resto!

Ma scusate: non potremmo regalare un dizionario a Gustavo? Così eviteremmo quelle sue tristi performance. <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravi PLJ e Stellinaaaaaa!!! E bravi i vincitori! Guardate di nuovo che musini, che colori, che senso di serenità! :love::love:

Proprio un bellissimo concorso estivo, complimenti a tutti!

E chissà cosa starà organizzando quel simpaticone di Gustavo! :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il premio della giuria? Ma grazie, non me l'aspettavo! cheesy.gif Il commento poi è stato azzeccatissimo, il mio intento era proprio creare un'atmosfera estiva anche attraverso i colori...sono lieta di aver reso l'idea. Un grazie anche da parte di quel monellino di Ross!

E complimentissimi a tutti gli altri vincitori, io stessa avevo inserito un paio di essi fra le mie preferenze e facevo il tifo per loro, per cui sono più che soddisfatta!!! afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimentissimi a tutti i vincitori e ai vacanzieri PLJ e Stella, in effetti quale caviotto non vorrebbe andare in un agriturismo con quella magnifica vista-fieno?rotfl.gifrotfl.gif Ora son proprio curiosa di scoprire cosa frulla nella testolina di Gustavo per il prossimo concorso laugh.giflaugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...