Vai al contenuto
Chiakka

Ospite in vacanza!!

Recommended Posts

Ieri sera è arrivato il "piccolino" e rimarrà con noi fino a quando i suoi umani non torneranno dalle vacanze!

Volevo quindi presentarvi il piccolo Josci!

Posso assicurarvi che la sua "bruttezza" perché diciamocelo, non è tutto questo splendore, è compensata dalla sua infinita dolcezza! È un coccolone e ha un musetto così dolce che riesce sempre a strapparti una coccola!

Mangia quasi il doppio di una cavia normale perché deve mantenere alta la sua temperatura!

104pvrp.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Me l'avevamo detto, ma non ci credevo ed invece è proprio vero! Per mantenere la temperatura, loro mangiano in continuazione.. È caldissimo! Sembra di toccare la tazza del thè appena versato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che meraviglia!! A me le skinny fanno tanta tenerezza!! :love:/> ...E' caldo il topastro spelacchiato?! Chissà che spasso coccolarselo senza uscirne ricoperti di peli!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quoto con Chiakka :)!

Si senza dubbi sono animali ricchi di affetto e dolcezza , ma non avrei mai il coraggio di sostituire il soffice pelo da peluche del mio Tommy ♥

Share this post


Link to post
Share on other sites

bello lo skinny-ippopotamino!! le prime volte che li vedevo mi facevano effetto, ma ora li apprezzo, sono carini!!! non li ho mai presi in braccio, quindi sono caldissimi, dovrò provare!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ippopotamo ha la pelle dura, graffia me però!

Mi vede, fa i salti mortali per essere preso in braccio, si stende e appena tolgo la mano, inizia a battere i denti!

È anche schizzinoso -,-" troppo!

Non sto ad elencare quello che non mangia, vi dico quello che mangia: radicchio, peperone rosso, finocchio, cetriolo, cavolfiore, erba, pomodori, indivia e stop..

Coste, carote, sedano, rapanelli, cavolo, catalogna, neanche un morso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'ippopotamo ha la pelle dura, graffia me però!

Mi vede, fa i salti mortali per essere preso in braccio, si stende e appena tolgo la mano, inizia a battere i denti!

È anche schizzinoso -,-" troppo!

Non sto ad elencare quello che non mangia, vi dico quello che mangia: radicchio, peperone rosso, finocchio, cetriolo, cavolfiore, erba, pomodori, indivia e stop..

Coste, carote, sedano, rapanelli, cavolo, catalogna, neanche un morso.

un principino grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...