Vai al contenuto
Happy Potato :3

Benvenuto al mondo!

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Stamattina la mia Hermione ha deciso di farmi un regalosmiley.gifMentre la accarezzavo ho visto questo esserino minuscolo bianco e nero a pelo corto fare capolino dalla casetta e ho cominciato a urlare, Mia madre credeva che fossi impazzitauglystupid2.gif Poi quel cosetto peloso ha fatto una corsa velocissima ed è tornato nella casetta!Finalmente Hermione ha partorito e ovviamente io non ho visto nientesad.gif Nella gabbia non c'è neanche una goccia di sangue anche se non mi sono permessa di alzare la casetta per controllare. Credo che il cucciolo sia uno solo ma è talmente piccolo che non saprei diresmitten.gifPer fortuna è andato tutto bene e appena quel fifone esce dalla casetta posto le fotogrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto piccino!

Ora lasciali un po' tranquilli, anche se qualche carezza a entrambi ci sta comunque bene!

Fai in modo che la mamma abbia tanta vitamina C; nel caso dalle un po' di cebion per bocca.

Share this post


Link to post
Share on other sites
1403950507' post='128881']

Benvenuto piccino!!! Io sono già curiosa di vederlo!!smitten.gif/>

Anche io sarei curiosa di vederlo! Da quando è nato ha fatto una corsetta ed è tornato nella casetta e guai ad avvicinarsi!! Hermione fa la guardia! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il cucciolo ringrazia per il caloroso benvenutolaugh.gifSenz'altro porterò al più presto tutta la "famiglia" dal veterinario: Hermione e il piccino per un controllo e il Ron per la sterilizzazione! Inoltre vorrei sapere se devo aumentare la dose di verdure e offrire anche al piccolino 100 grammi giornalieri o se si nutre solo di latte materno e fienosmiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

congratulazioni. benvenuto piccolo. Certo che puoi aumentare la dose di verdure, e come dicevano gli altri utenti non far mancare alla mamma la vitamina c. tieni sotto controllo un pò tutto insomma, e tienici aggiornati sulla crescita.

Il cucciolo ringrazia per il caloroso benvenutolaugh.gifSenz'altro porterò al più presto tutta la "famiglia" dal veterinario: Hermione e il piccino per un controllo e il Ron per la sterilizzazione! Inoltre vorrei sapere se devo aumentare la dose di verdure e offrire anche al piccolino 100 grammi giornalieri o se si nutre solo di latte materno e fienosmiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh 100 grammi di verdura direi che sono tantissimi. Il piccolino mangia il latte della mamma e inizia a spiluccare un po' di verdura. Piano piano settimana dopo settimana puoi iniziare ad aumentare la verdura. Alla mamma invece puoi già dare più verdura direi almeno 150/200 grammi e tanto peperone!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tu comunque lascia verdura fresca e varia a disposizione, così anche il piccolo potrà cominciare gli assaggini.

E' importante che inizino da subito ad aver a disposizione verdura sempre diversa, per provare gusti nuovi e abituarsi, altrimenti si rischia che ti crescano cavie che mangiano solo quelle due-tre verdure per la nostra disperazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tu comunque lascia verdura fresca e varia a disposizione, così anche il piccolo potrà cominciare gli assaggini.

E' importante che inizino da subito ad aver a disposizione verdura sempre diversa, per provare gusti nuovi e abituarsi, altrimenti si rischia che ti crescano cavie che mangiano solo quelle due-tre verdure per la nostra disperazione.

Ho seguito il consiglio! Ho fatto una bella insalata con zucchine,cetrioli,finocchio,pomodori,peperoni rossi e gialli e li ho tagliati a cubetti in modo che oltre a Hermione anche il cucciolo potesse favoriresmiley.gif

Alla fine però neanche il tempo di far uscire il piccolino dalla casetta che Hermione aveva già finito tuttofighting0050.gifForse è ancora troppo presto, l'importante è che qualcuno abbia apprezzatorotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno a tutti! Il cucciolo è bellissimo e la mamma lo adora! Non lo lascia solo neanche un attimo smitten.gif Stamattina l'ho trovato che faceva popcorning per tutta la gabbia e si è anche fatto acarezzaresmiley.gif

Finalmente sono riuscita a fargli delle foto anche se non sta mai fermocheesy.gif Non vedo l'ora di portarlo dal veterinario per scoprire se è un maschietto o una femminuccia e magari dargli un nome grin.gif

Sono felice di presentarvi (un pò in ritardo!) il nuovo arrivato!smitten.gif

post-14737-0-26714800-1404126963_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...