Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,sono nuova e inizio con il dire che ho fatto fatica con l iscrizione e il link di conferma!!

Sono Ginger e ho cinque pelosini...tre maschi a pelo lungo,giovani,con il pelo tutto sparacchiato e riccio, una femmina (penso) molto piccola,di qualche giorno,ha ancora il cordone attaccato,l ho recuperata da un contadino e anche se piccola ho deciso di portarla via perché sarebbe diventata pasto x qualche ratto come i suoi fratelli e ma fortunatamente mangiava già sola...ora sono quindici giorni che è con me...e una femmina adulta..sempre recuperata dal contadino...è enorme...con un pancione pieno di cuccioletti!!

Mi ero informata per bene prima di prendere i piccoletti...è da gennaio che li ho...ora devo solo documentarmi per sessarli perché nn voglio avere altre nascite!!

Complimenti x il forum e...un salutone a tutti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questi invece sono...sempre Cocco in primo piano e dietro il piccolo Kiwi!! Mancano all appello il mio Fico...che è ancora più pelosone...la piccola Nespola...che però è una tre colori a pelo raso...(spero che sia femmina) e la ciccionissima Patatona in dolce attesa che è la versione gigante della piccolina...differiscono per qualche piccola chiazza di colore...e ovviamente x ora per le dimensioni!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma quanti bei pelosotti!! :love::D

I tre maschietti sono sterilizzati? In caso contrario fai attenzione perché le femminucce diventano fertili già all' età di un mese e le femmine in dolce attesa possono accoppiarsi di nuovo immediatamente dopo il parto :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti!!

No i maschi nn sono sterilizzati...i maschi e le femmine hanno gabbie e recinti separati....

Appunto perché nn ho intenzione di avere altre nascite...oltre a questa imminente di Patatona...che volevo sessare con sicurezza Nespolina...e poi anche i cucciolini...che terrò tutti!! Poi Patatona sarà messa a riposo...poverina nn avrà fatto altro che partorire tutta la vita e io invece voglio per lei una vita serena e tranquilla!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta! E un benvenuto anche ai tuoi pelosini!

Io ti consiglio di sterilizzare i maschi e formare una comunità o dei piccoli gruppi; mi rendo conto che si tratta di un impegno.

Mi potresti spiegare che genere di problemi hai avuto al momento dell'iscrizione? Grazie in anticipo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Paolo!! =)....la mia intenzione di fatti è di creare,un gruppo di maschi e uno di femmine...come in effetti è ora...separando poi i piccoli che stanno per arrivare nei due rispettivi gruppi...anche perché...i maschi per ora sono tre...ma probabilmente anche fra i piccolini qualcuno ci sarà...e anche se nn mi sono mai informata sui costi...credo che diventerebbe oneroso sterilizzarli tutti..

Riguardo all iscrizione al forum nn ero riuscita con nessuno dei modi indicati nella mail ad attivare l account...mi dava sempre l errore...infatti io mi sono registrata l undici ma sono riuscita ad entrare solo oggi,malgrado tutti i tentativi fatti anche in giorni diversi...alla fine volevo registrarmi di nuovo con un altro indirizzo e mail..poi ho provato ha richiedere una password nuova,e così sono riuscita ad entrare!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per l'info!

Purtroppo capita talvolta che i nuovi iscritti incontrino dei problemi, anche se poi questi si risolvono da sè o quasi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

219w9x0.jpg

...eccola la mia iena...questa è la mia pinscher di un anno...che mi sta sempre incollata come un francobollo...ha un caratterino notevole ed è molto intelligente..e anche disubbidiente...ama dormire sotto le coperte...sarà perché ha sempre freddo??!! ihihih

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...