Vai al contenuto
elisa2609

Maya è diventata mamma

Recommended Posts

Salve a tutti Mercoledì sera verso le 23 la piccola Maya ha deciso di mettere al mondo 2 splendidi cuccioli.....inutile dirvi che mi sono innamorata di loro al primo sguardo.....sia la mamma che i cuccioli stanno bene sono molto attivi vorrei però chiedervi dei consigli sull'alimentazione è la prima volta per me quindi sono molto impreparata ......oltre al latte della mamma cosa possono mangiare ?

post-14550-0-86142000-1403274615_thumb.j

post-14550-0-15880100-1403274639_thumb.j

post-14550-0-66922100-1403274682_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma benvenuti!!! Bellissimi!

E congratulazioni alla mammina!

Guarda, tu puoi proporre loro le stesse cose che dai alla mamma: verdurine fresche, appetitose e varie, erba spontanea e fieno.

Vedrai che presto cominceranno ad assaggiare anche i vegetali.

Magari tra una settimana tutti dal veterinario, per una visitina a mamma e cuccioli e il sessaggio dei piccini.

Tienici aggiornati su di loro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Congratulazioni alla bravissima mamma che come sempre le pelosette fanno tutto da sole. La natura che cosa meravigliosa non smetterò mai di dirlo. I cucciolotti sono stupendi uno più caruccio dell'altro. tanti baciotti.:x/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti come sempre siete gentilissimi ieri li ho portati dal veterinario è stanno benissimo in piu' come già sospettavo il cucciolo con la testolina nera è un maschietto mentre l'altro è una femminuccia .......vorrei tanto tenerli con me ma purtroppo avendo anche un cane,un criceto e un gattino proprio non posso spero di trovare presto una famiglia che li accolga

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vedo solo ora, complimenti per i piccolini, sono bellissimi...sai già di che sesso sono? Ricorda che se metterai Alex nuovamente con Maya senza averlo prima sterilizzato, presto si ripresenterà una nuova gravidanza. Le gravidanze ravvicinate e ripetute sono rischiose per la madre e per i futuri cuccioli. Inoltre se i piccolini dovessero essere maschi entro un mesetto, 50 giorni al massimo dovrai separarli dalle femmine altrimenti stesso discorso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...