Vai al contenuto
Rocky07

Renzo e Lucia

Recommended Posts

Le patalogie all'apparato riproduttore femminile creano sempre disagi sia per loro che per noi. Specie perché è sempre difficile scegliere come approcciare il problema.

Il peso di Lucia rimane comunque buono, nonostante il calo.

Vedila così hai l'occasione di rimetterla in forma per l'estate.

E anche il tempo dedicato alle terapie, integratori e cure varie è un modo per ricordarci che hanno bisogno di noi e delle nostre attenzioni.

Diciamo che riescono a tirare fuori un lato di noi che o non mostriamo o che abbiamo sepolto. Che sia la tenerezza, l'ingegno per fargli prendere medicine, la pazienza, la dedizione nelle cure, in qualche modo averli con noi ci offre nuovi orizzonti. ❤️

Un grattino alla coppia più felice che abbia conosciuto finora.

Anche se mi piace pensarvi come ad un trio!

Siiiiii....un trio molto affiatato💞💞💞

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi dopo soli due giorni la mia bimba si divora il pastiglione senza fare storie, direi di più, allunga il collo pe avere il pezzetto. Beh devo sempre tagliarla e intingerla nell'infuso....ma così facendo la divora tutta in una sessione. Le mamme quante ne sanno.😍😍😍

...

:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Utilissimo questo suggerimento della pastiglia bagnata nell'infuso di fieno!

Penso a quando si deve somministrare, ad esempio, il baytril.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Utilissimo questo suggerimento della pastiglia bagnata nell'infuso di fieno!

Penso a quando si deve somministrare, ad esempio, il baytril.

Beh credo che lo stratagemma funzioni perché il pastiglione sembra un grosso Pellet di erbe pressatissime così inzuppandola non si sfalda ma si ammorbidisce leggermente. Non so se funzionerebbe con altri farmaci, ma quando occorre io direi che vale tutto.😉😉😉

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carissimi. ..purtroppo come sapete la mia Lucia vive alti e bassi col problema cisti ....e la mia piccolina è da ieri che continua a fare la pipi color sangue. Mentre prima lasciva macchie ora è tutta una macchia. Ovviamente chiamato vet. È in ferie e mi ha detto di ricominciare con i farmaci. Spero facciano effetto, ma questa volta la vedo dura. Renzo le sta vicino vicino. Lei dorme nel tunnel e lui si mette muso con muso. ..è adorabile. Sembra capisca. 💕💕💕

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cara come ti capisco... Tieni duro e sii positiva, Lucia è tosta e ha te e Renzino a sostenerla. Loro si accorgono quando siamo preoccupati o sfiduciati, quindi: tanti pensieri forti e positivi, dosi extra di coccole.

E' vero ci sono i bassi, ma poi anche gli alti.

Un abbraccio forte e una carezzina a LucyA smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forza pelosetta! Sappiamo che sei bravissima e che hai una mammina umana e soprattutto il tuo Renzo che per nulla al mondo si arrenderebbero.

Vedrai che i farmaci faranno il loro effetto, poi appena torna il dottore si farà un controllino!

Non perdetevi d'animo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Kalinka dá il 5 a Lucia: oggi ha ricominciato ad avere perdite di sangue anche lei. Facciamoci forza, la calma e l'amore sono le uniche armi che abbiamo a disposizione. Lulú, come il buon Renzino,le si è messa accanto e non la molla :) Lucia come sta? Mangia? Tutto bene? Ti mando un abbraccio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Kalinka dá il 5 a Lucia: oggi ha ricominciato ad avere perdite di sangue anche lei. Facciamoci forza, la calma e l'amore sono le uniche armi che abbiamo a disposizione. Lulú, come il buon Renzino,le si è messa accanto e non la molla :)/> Lucia come sta? Mangia? Tutto bene? Ti mando un abbraccio

Povera Kalinka 😍😍😍...Lucia sembra reagire ancora una volta ai farmaci. Ora è tornata a fare pipi chiara con al centro la macchiolina. L'appetito non l'ha perso. Al più presto controlleremo la situazione con un'eco. Hai proprio ragione l'amore è sicuramente la cosa che non mancherà mai ai nostri amorini. Un enorme abbraccio anche a te e un' immensità di baciotti per le tue piccine.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Povera Kalinka 😍😍😍...Lucia sembra reagire ancora una volta ai farmaci. Ora è tornata a fare pipi chiara con al centro la macchiolina. L'appetito non l'ha perso. Al più presto controlleremo la situazione con un'eco. Hai proprio ragione l'amore è sicuramente la cosa che non mancherà mai ai nostri amorini. Un enorme abbraccio anche a te e un' immensità di baciotti per le tue piccine.

Come sta Lucia? Kalinka ha smesso le perdite, questa volta sono state più lievi. Forza Lucy! Kalinka combatte con te ;)smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come sta Lucia? Kalinka ha smesso le perdite, questa volta sono state più lievi. Forza Lucy! Kalinka combatte con te ;)/> smitten.gif

Le belle notizie sono sempre gradite e sono felice per te e la tua piccolina 💕💕 Lucia continua a non stare bene. Ha diminuito drasticamente l'appetito ed è dimagrita di oltre 100gr. Iniziato ad integrare con critical. Sto integrando con betotal, le propongo solo cose che adora, ma snobba anche quelle. Sabato se non ci sono imprevisti è programmata l'eco per verificare situazione, se è peggiorata. Noi si combatte sempre...ma non so come andranno le cose. D'altronde da fine ottobre ad ora abbiamo passato mesi meritevoli di essere vissuti avendo rifiutato un intervento che mi terrorizzava per gli innumerevoli fallimenti documentati. Speriamo ci sia un miglioramento nei prossimi giorni. Tanti baciotti alle tue piccoline.😙😙😙😙

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una cosa positiva la voglio scrivere nonostante tutte le preoccupazioni che ho avuto da quando a casa ho accolto i miei dolci innamorati. ...il mio ometto ha superato brillantemente un anno di vita da TRIDENTINO. .. era il 4 di Aprile quando dopo una lunga ed estenuante odissea di ripetute limature ai molari ha perso alla fine l'incisivo inferiore sx... è pure aumentato di peso...siamo oltre 1100gr. ...mai stato quando aveva 4 incisivi. Una cosa bella dovevo dirla....evviva il mio RENZINO 😍😍😍😍😍

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' vero Renzo ha superato alla grandissima una situazione complessa, come lo sono quasi sempre le problematiche legate ai denti! Quindi questo ci porta ad essere fiduciosi anche verso Lucia che al momento nonostante alti e bassi ha avuto una vita serena...il non aver sottoposto la pelosetta ll'intervento si è rivelata la scelta migliore dato come ha trascorso gli ultimi mesi...ora aspettiamo. l'esperienza di Kalinka ci porta ad essere positivi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forza Lucia, prendi esempio dal tuo tridentino!! Sono d'accordissimo con la tua riflessione sull'intervento. Tieni duro. Tanta positivitá alla tua bella Lucia. Queste piccole palle di pelo sono piú forti di quanto crediamo. Tienici aggiornati cara!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cara Rocky cercate, tu e Lucia, di tenere duro fino a sabato poi vedrete il da farsi. Lucia è una porcellotta forte e tu e Renzo siete lì per aiutarla e sostenerla. Vedrai che riuscirete a trovare di nuovo un equilibrio e a stare insieme ancora tanto tempo. La tua decisione di non operarla incontra il mio più pieno appoggio. Grazie alla tua scelta lei ha potuto vivere bene e vedrai che ancora tanto tempo potrá stare con voi. Un bacio anche al dolce Renzino che è un caviotto veramente fortunato

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi ....la situazione non è affatto rosea. Lucia pur dandole l'antidolorifico si lamenta tanto ogni volta che fa la pipi e credo anche quando faccia i tic tac che oltretutto sono piccolissimi e brutti. Non so più cosa fare oltre a quello che già faccio, attendo sabato, ma sono veramente molto scoraggiata perché tutti i suoi atteggiamenti mi portano a pensare al peggio. Povera cucciolotta mia 💕💕💕

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...