Vai al contenuto
Nemuriko

Ecco perché far sterilizzare i maschietti

Recommended Posts

http://www.itv.com/news/2014-06-06/guinea-pig-to-become-father-to-400-after-breaking-into-female-enclosure/

Per i non anglofili:

In uno "zoo" inglese Randy è scappato dal recinto dei maschi e si è intrufolato in quello delle femmine.

Sono passate diverse settimane prima che lo beccassero, perciò i responsabili del parco ipotizzano che abbia avuto la possibilità di ingravidare molte delle 100 femmine presenti.

Considerando una media di 4 cuccioli a gravidanza si aspettano circa 400 nuovi arrivi.

A parte fare i complimenti a Randy per la prestanza ("l'avevamo visto un po' sciupato" dicono), voglio ricordare che decidere di non sterilizzare un maschio quando ci sono delle femmine nei paraggi non è mai una buona idea.

Share this post


Link to post
Share on other sites

rotfl.gif/> rotfl.gif/> Spettacolare Randy!! Un vero Casanova!! E' lui quello della foto? Sta in posa come un divo holliwoodiano!!

Oddioooo,guarda come se ne sta lì in posa come a dire "bè?? non sto facendo niente io!!!!!"

"They noticed that the exhausted father-to-be, now nicknamed Randy, had lost a little weight, but did not realise why until they discovered he was actually a male rodent being kept busy in the wrong pen."

"One of our male guinea pigs managed to find his way into the female enclosure and had a very good time by the looks of it."

"Staff did comment he looked a little thinner than before. He has now re-joined his male friends, clearly he's got a lot of bragging to do."

Cosa gli vuoi dire... rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif mica scemo il signorino!!!!!! Spero siano state clementi con lui le femmine, Carlo ogni volta che ci prova con Pitin e Pitan rischia di prendere botte hahahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif mica scemo il signorino!!!!!! Spero siano state clementi con lui le femmine, Carlo ogni volta che ci prova con Pitin e Pitan rischia di prendere botte hahahahah

Il mio Elvis le prende sempre di santa ragione.

undecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif mica scemo il signorino!!!!!! Spero siano state clementi con lui le femmine, Carlo ogni volta che ci prova con Pitin e Pitan rischia di prendere botte hahahahah

Il mio Elvis le prende sempre di santa ragione.

undecided.gif

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif che DONNE!!! loro si che si fan valere rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io però una storia identica l'ho già letta qualche anno fa; siamo sicuri che non si tratti di una bufala?

Fermo restando il messaggio che è associato con la vicenda, che sia vera o non.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo stesso parco lo ha scritto sulla propria pagina di Facebook. Che poi sia una trovata pubblicitaria o meno non è dato saperlo (sono sempre quelli della "partita" di calcio).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...