Vai al contenuto
emily and me

una cosa strana

Recommended Posts

salve a tutti volevo chiedervi una cosa:

le mie amiche mi hanno dato la loro cavia (maschio)da tenere per tre giorni e per me non e' un problema visto che la mia cavia e' gia' incinta e quindi non si possono accoppiare,comunque mentre somministravo il cebion a emily il maschio faceva rumore e allora ho preso anche lui cosi' non mi dava fastidio,dato il cebion prendo jack (il maschio ) e noto una cosa bianca attaccata al suo pelo nella pancia,allora messi i guanti provo a toglierla;era molliccia e appiccicosa ma poi osservando meglio noto che era anche presente nei genitali in particolare sull'ano. mellow.gif Sapreste dirmi che cos'e'? blink.gifblink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Veramente c'erano alcune probabilità che la tua cavia in realtà non fosse incinta (non basta che abbia incontrato il maschio tre/ quattro settimane fa per dire che sicuramente e' iniziata una gravidanza). Adesso forse lo sarà... La cosa importante e' che comunque Emily abbia meno di cinque/ sei mesi se non è ancora incinta e che non sia prossima al parto se invece lo è (in tal caso dovresti subito separare il maschio e lasciarla tranquilla).

Gli inserimenti in ogni caso andrebbero fatti gradualmente, due cavie non andrebbero messe subito insieme per evitare possibili liti e stress ad entrambi. Comunque se sono già insieme adesso sorveglia che vadano d' accordo e considera quanto detto sopra (forse ci tenete ad avere dei cuccioli, ma se stesse in me eviterei del tutto di tenerli insieme proprio per evitare a lei la gravidanza...).

Pulisci il maschietto con una salviettina e lascialo il più possibile tranquillo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ogni tanto anche al mio Rocky compariva, credo solo sia una cosa dei maschietti, ormoni. Ma nello specifico non saprei dirti cosa. Non sta male cmq. E' normale. :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...