Vai al contenuto
Vitto.holly

Olivia

Recommended Posts

Benvenuto a te e alla dolce Olivia,quant'è bella!! smitten.gif

Gironzolando sul forum troverai notizie e guide per ogni cosa,nel caso avessi qualche dubbio su qualcosa non esitare a chiedere wink.gif

Potresti iniziare col leggere la sezione "lettiere",la segatura che vedo nella foto non è molto adatta ai nostri porcelli!!

Quanto tempo ha la tua olivia? raccontaci qualcosa di lei! cheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti mi sono iscritto proprio perche ho alcuni problemi proprio con la mia Holly ;

La mia Olivia non ha ancora un veterinario causa sono lontano da tutti i principale veterinari che consigliate purtroppo , ha poco piu di un anno e sarebbe proprio il momento giusto per una visitina dal dottore ( il veterinario di cane e gatto mi ha detto che posso portargliela ma stando alle vostre conversazioni non è adatto e per quello sono ancora indeciso sul da farsi undecided.gifundecided.gif Risolverò al piu presto ragassssii

Grazie a tutti per i saluti cosi numerosi laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, anche un veterinario non particolarmente esperto sarebbe meglio che niente. Una visita periodica è sempre fondamentale per garantire, ragionevolmente, la loro e la nostra tranquillità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un veterinario onesto, anche se non specializzato in cavie, potrebbe fare un primo controllo e saperti indicare un suo collega che possa esserti d'aiuto per Olivia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Diciamo che più che spaventata era irritata come sempre XDD

cmq si mi sono spostato di una trentina di km (ahimè) e ho raggiunto lo studio x esotici , e niente controllino visivo , poi mi ha tagliato le unghiette in un lampo ( ho visto subito che ci sapeva fare) poi ha controllato con lo stetoscopio (penso si chiami cosi ) mi ha detto che era bella e aveva quasi raggiunto il massimo in termini di peso e grandezza si è conclusa abbastanza velocemente la visita insomma.

Le unghiette sono quasi ricresciute quindi tra poco ritornerò

Confermo anche la OTTIMA impressione dello studio veterinario di Castel D'azzano (VR) Veneto . specializzato in esotici ,domestici , uccelli e chi ne ha piu ne metta , Molto cordiali e gentili. Attenzione senza prenotazione diventa una giornata di attesa .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...