Vai al contenuto
Utopia_94

Zampetta gonfia

Recommended Posts

Alcuni suggerimenti su come pubblicare le foto

Per le passeggiate in genere le cavie difficilmente apprezzano la pettorina: poche la accettano, e' facile che si dimenino, cerchino di togliersela o diano strattoni al guinzaglietto con il rischio di farsi seriamente male. Sarebbe meglio equipaggiarsi con un recinto pieghevole o utilizzare il sopra di una gabbia per recintare una piccola zona e permettere loro di pascolare sull' erbetta sorvegliando sempre che non si avvicinino altri animali (uccelli compresi) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai trovato un veterinario realmente esperto in cavie?

Il bagnetto serve solo se una cavia è sporca in maniera irrimediabile, diversamente sono sufficienti le salviettine umide per bebè o al massimo un bidet.

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie mille, la tabella mela stampo, e la tengo anche sul cellulare, per quanto riguarda la parcella del veterinario per ora non mi ha chiesto nulla.

per ora ho messo uno strato assorbente ( TAPPETINI ASSORBENTI) 100 li ho pagati 37EURO, ma non mi interessa i soldi, voglio che la mia pelosina stia bene,

Non li ho mai usati, sicuramente sono una superficie piana per le zampine rispetto al pellet senza fieno. Magari stai attenta che non provino a sgranocchiarli, soprattutto se è un materiale che non conoscono: le mie capita che per fare conoscenza con le novità... le mangiano :uglystupid:/>

PS: Comunque fammi sapere come ti trovi con questi tappetini, non li ho mai usati e cercavo informazioni in proposito: ogni quanto vanno cambiati? Fanno cattivo odore? La superficie resta asciutta?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ero una fan dei tappetini assorbenti ma bisogna fare il mutuo..

In inverno riuscivo a tenerli un giorno intero, in estate invece la puzza era troppa ed almeno due volte al giorno andavano cambiati..

In più i caviotti non restano asciutti come con il pile..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io non mi sono mai trovata bene,puzzano un sacco,e Gilda li mangia!! knuppel2.gif

Li uso solo quando la tengo in braccio sul divano ma glielo metto da mezza panza in giù,così non è a portata di bocca....e dopo la serata sul divano lo butto wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come mai a volte non mi fa mettere il messaggio ?

EDIT:

lawsonia non ti saprei dire, la mia lulù li distrugge, non so se li mangia,ma penso di si, io li ho cambiati dopo 5 ore, e la mia lulù era un po sporca della sua pipì sad.gif

Laurana ti copio l'idea, d'oggi in poi quando guardo la TV o quando sono al PC tengo la lulù in braccio :) con un tappetino da metà pancia in poi :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate la domanda... ma i tappetini sono tipo quelli x i cani?

Io cmq ho iniziato ad usare il pile e mi trovo benissimo! Ne ho uno grande piegato in 4 e sotto della carta... lui non si bagna e riesco a tenerlo una settimana, pulendo tutti i giorni le cacchine e tutto il fieno con cui gioca!

Così non si fa male alle zampine...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...