Vai al contenuto
birretta

birretta la vendetta!

Recommended Posts

OOOOOOOOHHHHHHH :love:/> :love:/> :love:/> questo come lo chiami whisky???

Ahhahaha...no! Ho già capito che sarà un demonietto...quindi si chiamerà Mefisto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma dai, che bello !!! :D

Brava Marina, finalmente sei di nuovo tra noi!

E benvenuto piccolo Mefisto! :love:

Vuoi aprire un nuovo topic o proseguire con questo?

Ancora un pensiero per Birretta, che se la starà ridendo dal Ponte (del genere: non sai cosa ti aspetta...!) :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma dai, che bello !!! :D/>

Brava Marina, finalmente sei di nuovo tra noi!

E benvenuto piccolo Mefisto! :love:/>

Vuoi aprire un nuovo topic o proseguire con questo?

Ancora un pensiero per Birretta, che se la starà ridendo dal Ponte (del genere: non sai cosa ti aspetta...!) :azn:/>

Ciao Paolo...se non è un problema vorrei continuare questo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Te lo hanno regalato i tuoi?

No, me lo ha regalato un mio carissimo amico.ha ritenuto fosse giunta l'ora di avere un nuovo compagno.io non ero in casa e non rispondevo al telefono quindi lo ha lasciato con i miei e quando sono rientrata mi ha chiamata mio padre dicendomi testuali parole: marina vieni qui in cucina da noi che c'è un topo da sistemare.e in cucina c'era lui.solo che per ora è nella vecchia gabbia del cricio Alvaro.avevo dato via tutte le cose di birretta e quindi devo riorganizzare tutto!domani ordino i cubes.per ora ha beverino fieno e verdure e lo sportellino della gabbia aperto.e anche un sacco di attenzioni.!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è che lo vorrai mettere anche questo nel forno con le patate?

No no...per ora no...del resto pesa solo 380 grammi.ancora poco cicciotto.lo farò ingrassare per benino...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bella sorpresa! :D

Per ora è piccino e può stare abbastanza comodamente nella casetta di Alvaro, poi avrà tempo per sbizzarrirsi in un bel recinto di cubes.

Come sta ad appetito? :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bella sorpresa! :D/>

Per ora è piccino e può stare abbastanza comodamente nella casetta di Alvaro, poi avrà tempo per sbizzarrirsi in un bel recinto di cubes.

Come sta ad appetito? :)/>

Mangia tutto! Fieno e verdure di ogni genere.anche un pezzetto di zucchina.cacchine perfette.non avrò nemmeno bisogno di portarlo dal vet per ora...il mio amico lo ha preso nel negozio di animali in cui c'è la clinica dove portavo birretta.sono ben tenuti e controllati e alimentati correttamente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

(Offline)
https://plus.google.com/102061702087617270156/posts/Kx5hBiMduZe

È arrivato lunedì notte e vuole già tenere la situazione sotto controllo.

Sta meditando monellerie! Dagli solo un po' di tempo... :angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mangia tutto! Fieno e verdure di ogni genere.anche un pezzetto di zucchina.cacchine perfette.non avrò nemmeno bisogno di portarlo dal vet per ora...il mio amico lo ha preso nel negozio di animali in cui c'è la clinica dove portavo birretta.sono ben tenuti e controllati e alimentati correttamente.

:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sta meditando monellerie! Dagli solo un po' di tempo... :angel:/>

Ho paura...solitamente i primi periodi si nascondono questo invece sta di vedetta.ho la vaga sensazione di essere caduta dalla padella nella brace....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...