Vai al contenuto
paolo

Ingresso libero!

Recommended Posts

Ecco cosa stava tramando il nostro Gustavo!! :D :D

Un concorso interessante, un po' diverso dal solito, che potrà rivelarsi divertente e, perché no?, anche istruttivo! :afro:

Se avete dubbi, commenti, problemi chiedete pure, siamo qua (beh, Gustavo come al solito c'è e non c'è , ma se serve lo scoviamo! :knuppel: )

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi piacerebbe partecipare ma, devo comprare tutto il necessario, la casetta di ciuffetta è vuota, ho buttato tutto quello che avevo costruito per paura di infettare eddy. speriamo di riuscire nell'intento entro 1 giugno. la gabbia è tutta grigliata quindi dovrei rivestirla.dry.gif mio figlio vorrebbe costruire qualcosa in legno, per evitare colla, non si potrebbe usare spago?

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi piacerebbe partecipare ma, devo comprare tutto il necessario, la casetta di ciuffetta è vuota, ho buttato tutto quello che avevo costruito per paura di infettare eddy. speriamo di riuscire nell'intento entro 1 giugno. la gabbia è tutta grigliata quindi dovrei rivestirla.dry.gif mio figlio vorrebbe costruire qualcosa in legno, per evitare colla, non si potrebbe usare spago?

Però lo spago potrebbe essere rosicchiato, dipende un po' dall'indole del pelosino.

E gli accessori in legno finiscono per impregnarsi di pipì; se pensavi a una casetta tanto varrebbe prenderla di plastica (vale però sempre la cautela per i roditori) oppure coprire parzialmente la gabbia con un panno.

Per gabbia "grigliata" intendi il fondo?

Per quanto riguarda il concorso fotografico: l'importante è partecipare!

Anche io parteciperò solamente per il piacere di essere presente, senza alcuna ambizione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è un concorso facile, perché qui non si tratta di privilegiare l'estetica, che pure conte parecchio, ma anche e soprattutto la funzionalità.

Anche noi ci aspettiamo che da questo concorso emergano degli ottimi spunti per migliorare l'alloggio dei pelosini.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho visto doldoli e tunnel di legno e lo spago anche se rosicchiato non dovrebbe far male, il legno di castagno va bene? la gabbia è tutta grigliata, l'avevo rivestita di pannelli in plastica ( tovagliette per colazione) non riuscendo a trovare altro. ma ora ho tolto tutto. potrei ricomprarle? oppure mi tocca ordinare qualcosa online?

Share this post


Link to post
Share on other sites

quella griglia non deve assolutamente stare a contatto con le zampette dei porcelli, basta utilizzare del polionda che si trova nei brico center da tagliare a misura, metterei anche un bordino di 15, 20 cm per evitare fuori uscite di cacchine, cibo, fieno ecc, dello stesso materiale. smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

quella griglia non deve assolutamente stare a contatto con le zampette dei porcelli, basta utilizzare del polionda che si trova nei brico center da tagliare a misura, metterei anche un bordino di 15, 20 cm per evitare fuori uscite di cacchine, cibo, fieno ecc, dello stesso materiale. smiley.gif

sono andata al brico e non c era uffffffff

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il primo concorso fotografico da quando sono iscritta al forum...e non sono sicura di poter partecipare! Ho visto foto di sistemazioni davvero splendide...io purtroppo ho una comune gabbia con pochi accessori, la casa di Ross in realtà è ormai diventata la mia stanza, visto che quando sono in casa lo lascio sempre libero di gironzolare (tranne la notte)...mi sa che attenderò il prossimo concorso! rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Per quanto riguarda il concorso fotografico: l'importante è partecipare!

Anche io parteciperò solamente per il piacere di essere presente, senza alcuna ambizione.

Il primo concorso fotografico da quando sono iscritta al forum...e non sono sicura di poter partecipare! Ho visto foto di sistemazioni davvero splendide...io purtroppo ho una comune gabbia con pochi accessori, la casa di Ross in realtà è ormai diventata la mia stanza, visto che quando sono in casa lo lascio sempre libero di gironzolare (tranne la notte)...mi sa che attenderò il prossimo concorso! rolleyes.gif

Come ho scritto in precedenza, i miei vivono in una sistemazione spartana, che non avrà speranza alcuna di vittoria; ma non per questo rinuncerò a partecipare.

Vi aspettiamo tutti, non importa se i vostri piccoli abbiano una casa normale o una reggia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...