Vai al contenuto
paolo

Il focus su Cavie... in gamba!

Recommended Posts

Un tema sicuramente non facile, ma stimolante.

Come in occasione dei precedenti concorsi fotografici, avete a disposizione uno spazio per commenti, suggerimenti e critiche (se ve la sentite :knuppel: ).

Inoltre, questo primo post verrà a contenere l'elenco dei concorrenti che sarà progressivamente aggiornato.

Buon concorso a tutti !!!

franci_fra3

veronicabordi

Chiccaefilly

binypatata

paolo

siwia

Lessy

Suzi

_klakla_

Merry

Nemuriko

Conchita

Fabri

Nici

Isa

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se cambio asciugamano posso mandare la terza foto uguale? :-DD

Ok, dai, io e Ichi studieremo il da farsi.. Parkinson permettendo.. Per l'ultimo concorso siamo arrivati troppo tardi, questa volta non mancheremo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

..finalmente!!!!!!!!!!!!!Aspettavamo questo nuovo concorso con trepidazione!:) Originale il tema,non vedo l'ora di scattare le foto ai miei pargoli..e vediamo cosa salta fuori!!forza forza utenti del forum aderite numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Raccomando di realizzare possibilmente foto che non siano solo un dettaglio anatomico, ma in cui la zampetta (o le zampette) sia protagonista nel valorizzare l'immagine. :afro:

Sono certo che la fantasia non vi manca per creare immagini sorprendenti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

una solo foto?? :undecided: dovrò ritrarre x forza una sola cavietta, Wendy o Amelìe dovrà rinunciare a questo concorso e si prenoterà x il prox :rolleyes:

Ci saranno certamente altre occasioni! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ha detto Chicco che se lo fate su certe parti anatomiche che non ha più vi denuncia!

Ecco, però se lui dovesse mandare una foto delle sue zone limitrofe lo denunciamo noi per oltraggio al pudore... :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

una solo foto?? :undecided: dovrò ritrarre x forza una sola cavietta, Wendy o Amelìe dovrà rinunciare a questo concorso e si prenoterà x il prox :rolleyes:

altrimenti puoi prenderle entrambe nella stessa foto, con ben 8 zampettine morbidose :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco, però se lui dovesse mandare una foto delle sue zone limitrofe lo denunciamo noi per oltraggio al pudore... :azn:

Che dire allora delle parti intime di Moky che sono messe li in bella mostra quando ancora avevo dubbi sul fatto che fosse femmina...

Quel thread sembra un sito per solo cavie adulte!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che dire allora delle parti intime di Moky che sono messe li in bella mostra quando ancora avevo dubbi sul fatto che fosse femmina...

Mio marito sostiene che Frosty sia uguale davanti e dietro. :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ricordo che procederemo all'aggiornamento dell'elenco dei partecipanti nel primo topic di questo Focus man mano che arriveranno le vostre immagini.

Potete usare questa discussione anche per farci conoscere come procedono i vostri progetti fotografici, se incontrate difficoltà, se vi farebbe piacere qualche suggerimento...

Share this post


Link to post
Share on other sites

stranamente questa volta ho già pronte le foto da domenica, con tanto anticipo, perchè di foto ne ho un paio e sono davvero molto indecisa su quale mandare, devo fare una scelta ma sono tutte quante molto carine e buffe...mi sto prendendo questi giorni per decidere ma è difficile x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...