Vai al contenuto
sissina

si è fatto capire bene

Recommended Posts

ieri ho registrato Re Giulian che faceva i versetti mentre lo coccolavo, dopo riascoltando la registrazione ha incominciato a urlare i suoi pui pui, a fischiare come un matto e farmi popcorning addosso, ho capito che mi voleva dire "quando arriva una compagna???".... ahahahahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites
1397526657' post='122682']

ho capito che mi voleva dire "quando arriva una compagna???".... ahahahahahah

1397563478' post='122710']

Veramente voleva dire: "Ahooo, che mi registri senza chiedere? Ora mia paghi i diritti in verdura, abbondante pure"

Due opinioni nettamente diverse! rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Appena potro permettermi un posto più grande la regina arriverà.... sicuramente

non mi ricordo più se è un problema di spazio o di gabbia, perchè se puoi fargli un piccolo recinto intorno, va bene anche una gabbia non tanto grande, ti faccio vedere il mio, adesso i tunnel di cartone li ho tolti perchè oltre a usarli come WC, avevano preso a rosicchiarli

Share this post


Link to post
Share on other sites

non mi ricordo più se è un problema di spazio o di gabbia, perchè se puoi fargli un piccolo recinto intorno, va bene anche una gabbia non tanto grande, ti faccio vedere il mio, adesso i tunnel di cartone li ho tolti perchè oltre a usarli come WC, avevano preso a rosicchiarli

P.S. questo era il prototipo appena costruito, adesso è molto più confortevole, con la zona bagno sul fondo, e una anche nella gabbia (nella gabbia c'è anche una tana rimovibile, dove loro solitamente si nascondono o dormono, ma la maggior parte del tempo la passano fuori, specialmente se siamo a casa, con i loro PUIIIIII PUIIIIIIIII, alla disperata ricerca di CIBOOOOOOOOO!)

Share this post


Link to post
Share on other sites

non mi ricordo più se è un problema di spazio o di gabbia, perchè se puoi fargli un piccolo recinto intorno, va bene anche una gabbia non tanto grande, ti faccio vedere il mio, adesso i tunnel di cartone li ho tolti perchè oltre a usarli come WC, avevano preso a rosicchiarli

Scusate se mi inserisco, ma più volte ho pensato che quando il mio Ross sarà cresciuto questa gabbia che mi hanno venduto sarà piccina anche per trascorrerci poche ore. Pensavo proprio di cambiarla, ma sai che la tua soluzione mi piace? Penso che prenderò ispirazione (o meglio la farò vedere al mio ragazzo il quale prenderà ispirazione, perchè io con ste cose sono un'impedita! buck2.gif )

Ti posso chiedere in che materiale è la base?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate se mi inserisco, ma più volte ho pensato che quando il mio Ross sarà cresciuto questa gabbia che mi hanno venduto sarà piccina anche per trascorrerci poche ore. Pensavo proprio di cambiarla, ma sai che la tua soluzione mi piace? Penso che prenderò ispirazione (o meglio la farò vedere al mio ragazzo il quale prenderà ispirazione, perchè io con ste cose sono un'impedita! buck2.gif )

Ti posso chiedere in che materiale è la base?

Guarda è semplicissimo, il fondo è di polionda, lo trovi in qualunque brico, io ho preso il più grande che c'era, (200x 100 mi pare) e la rete metallica per il giardino,quella ricoperta di plastica, poi se vuoi ti faccio tutta la descrizione se il tuo ragazzo dalla foto non capisce, ma penso che sia uno sveglio, ma per consigli non esitare a chiederewink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda è semplicissimo, il fondo è di polionda, lo trovi in qualunque brico, io ho preso il più grande che c'era, (200x 100 mi pare) e la rete metallica per il giardino,quella ricoperta di plastica, poi se vuoi ti faccio tutta la descrizione se il tuo ragazzo dalla foto non capisce, ma penso che sia uno sveglio, ma per consigli non esitare a chiederewink.gif

Grazie 1000! cheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...