Vai al contenuto
gustavo

La lavagna del SuperCavioQuiz

Recommended Posts

Lette, lette... ;-)

Anch'io ho qualche dubbio su un paio di domande.. :mellow:

Comunque mi sembrano complessivamente fattibili..

Share this post


Link to post
Share on other sites

State rispondendo al questionario?

E state realizzando la foto con la quale corredare la mail con l'elenco delle risposte esatte?

A proposito della foto: può anche non essere recente, va benissimo una foto che avete già, se lo desiderate; se non è già stata pubblicata qui in Forum tanto meglio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho letto anche le seconde, e le ho trovate poco più difficiline della prima serie, anche se ho comunque pochi dubbi.

però mi tocca saltare, mi laureo tra pochi giorni e non ho tempo per dedicarmi alla ricerca delle risposte che mi mancano, o comunque arrivo alla sera col cervello troppo fuso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho letto anche le seconde, e le ho trovate poco più difficiline della prima serie, anche se ho comunque pochi dubbi.

però mi tocca saltare, mi laureo tra pochi giorni e non ho tempo per dedicarmi alla ricerca delle risposte che mi mancano, o comunque arrivo alla sera col cervello troppo fuso!

Beh, manda comunque le sicure.

Poi facci sapere per la tua laurea, che festeggiamo insieme a te!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho finito proprio ora di rispondere alle domande, nei prossimi giorni scatterò la foto e invierò il tutto smiley.gif mi è piaciuto tantissimo partecipare, spulciare il forum per scoprire cose nuove mi ha fatto divertire e ho scoperto cose interessanti cheesy.gif Adesso devo dire che sono molto più informata afro.gif Complimenti agli amministratori smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, manda comunque le sicure.

Poi facci sapere per la tua laurea, che festeggiamo insieme a te!

avevo letto male, che andassero inviate entro il 07, invece è il 17!

ce la faccio allora:)

oh grazie, saprete come è andata!:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avevamo pensato, noi admin con Gustavo, di chiudere giovedì prossimo per fare la premiazione nei giorni di Pasqua; ma se pensate di avere bisogno di qualche giorno ancora vi lasciamo le feste pasquali per terminare.

Fateci sapere se preferite questa seconda soluzione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate, c'è stato un problema con la posta del concorso.

Per caso qualcuno ha inviato mail fra ieri pomeriggio/sera e questa mattina?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...