Vai al contenuto
gustavo

La lavagna del SuperCavioQuiz

Recommended Posts

Oh, ecco. Ringrazio Gustavo che ha lanciato il SCQ.

Sulla forma avrei invece molto da ridire: io gli voglio bene, ma ogni tanto si "allarga" un po' troppo.

Comunque ribadisco: questo spazio è completamente a disposizione dei lettori del Forum.

Aspettiamo i vostri commenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fantastico il cavio quiz!! Grande Gustavo! Io ho già dato una prima occhiata ai quesiti e devo ammettere che su qualche risposta ho qualche dubbio!! Tornerò a studiare!!:rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il quesito 22 mi lascia dei dubbi...non c'entra con la conoscenza della cavia...ma chiedevo, si deve dare una sola risposta? O possono essere un paio quelle corrette?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il quesito 22 mi lascia dei dubbi...non c'entra con la conoscenza della cavia...ma chiedevo, si deve dare una sola risposta? O possono essere un paio quelle corrette?

La risposta valida è una sola.

Mi sono consultato con Gustavo e direi che non ci sono ambiguità per questa domanda.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi raccomando, prendete visione della prima parte del SuperCavioQuiz e fateci conoscere il vostro parere scrivendolo su questa lavagna.

Share this post


Link to post
Share on other sites
1395778541' post='120978']

Mi raccomando, prendete visione della prima parte del SuperCavioQuiz e fateci conoscere il vostro parere scrivendolo su questa lavagna.

Scusa Paolo Ma dove devo andare x trovare le domande ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono impressionata, il mio compagno le sa (quasi)! Nonostante il suo rapporto controverso con Ichi, ascolta quello che blatero su quello che bisogna fare mellow.gif

Aspettiamo le risposte, qualcuna ci manca buck2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wowgrin.gif!!! E quando credi di sapere parecchio sul mondo cavioso..ecco che arriva Gustavo che ti fa ricredere! Quante cose da imparare ancoralaugh.gif!!! Sarà il primo CavioQuiz a cui parteciperò e già mi piace un saccocool.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avete notato l'invito di Gustavo a realizzare una foto?

Vostra, vostra con i pelosi o solo dei pelosi, comunque preparatela, servirà più avanti, nel prosieguo del SuperCavioQuiz.

Un'altra cosa: non siate timidi, non preoccupatevi se qualche risposta eventualmente non sarà corretta, alcune delle domande proposte da Gustavo sono un po'... come dire... ecco, proprio così, :azn: allo scopo di determinare una selezione necessaria per la classifica finale.

Le vostre risposte non saranno rese pubbliche, ma verranno elencati solamente i vincitori.

Per tutti coloro che parteciperanno (vincitori o meno) ci sarà comunque una sorpresa che Gustavo vi svelerà più avanti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qualcuno si è già cimentato con questa prima serie di quesiti?

Ci sono perplessità, è necessario qualche chiarimento?

Inoltre: come vi sembrano i quesiti?

Complessivamente accettabili, mediamente complessi, di complessità eterogenea?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qualcuno si è già cimentato con questa prima serie di quesiti?

Ci sono perplessità, è necessario qualche chiarimento?

Inoltre: come vi sembrano i quesiti?

Complessivamente accettabili, mediamente complessi, di complessità eterogenea?

io sì, e ho riscontrato difficoltà con 2-3 domande, per il resto sono abbastanza sicura.

io le ho trovate accettabili, ben "distribuite", insomma alcune più facili, altre meno. il che rende pure la cosa più divertente e interessante:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Naturalmente non possiamo suggerire la risposta corretta, ma se doveste riscontrare delle ambiguità in qualche quesito che vi lasciano incerte potete chiedere chiarimenti e vedremo di aiutare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...