Vai al contenuto
Laurana

Il profumo delle mie bambine pelose

Recommended Posts

Apro questo post per una semplice curiosità rolleyes.gif

Anche i/le vostri/e porcellini/e hanno il loro odore? Insomma,come noi umani....che ognuno ha il proprio odore....

Io saprei riconoscere le mie due tope ad occhi chiusi,soltanto annusandole smitten.gife riconosco il loro pile annusandolo,pur essendo uguale!!

Hanno un profumo buonissimo,soprattutto Gilda....chissà cosa pensano quando le sniffo tutte rotfl.gifrotfl.gifsmitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma dai! Devi avere un olfatto molto fine, o forse le tue polpettine hanno un buon profumino per via di quello che mangiano :love:

Io riesco a sentire solo Romeo che odora un poco di Critical care :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma dai! Devi avere un olfatto molto fine, o forse le tue polpettine hanno un buon profumino per via di quello che mangiano smitten.gif

Non so da cosa possa dipendere,proprio per questo chiedevo rolleyes.gif

In effetti sono stata a contatto con altri due caviottoni e non sentivo alcun odore...uglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' vero, ognuno ha anche un odore particolare, talvolta molto debole, che la limitata sensibilità del nostro naso non sempre ci aiuta a percepire.

Non parliamo poi dei criceti: hanno tutti un proprio odorino peculiare che te li fa riconoscere ad occhi chiusi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A si!!!anche io riconoscerei l'odore del sederone di birretta! Lui usa una colonia molto in voga fra i caviotti di tendenza: eau di fieno spisciolato di jean paul cavie', per le serate speciali. Mentre per tutti i giorni usa l'eau de bicarbonato e spazzolamento energico!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono una "sniffatrice" di pelosi!! E' sì! Appena me lo piglio in braccio il mio Gianni, prima una bella sniffata sulla testina e poi me lo sbaciucchio (al chè lui è già stufo!:rotfl:/> ) Adoro sentirgli l'odore del fieno, mangiando verdure profumano sempre di aromatico e fresco (poi Gianni che va matto per il finocchio...). E' una cosa di cui non posso fare a meno...quando sono lontana da lui o in altri casi quando i miei pelosini erano dovuti partire, a me manca sempre tanto quello che io chiamo "l'odore di topo!" so che voi capite ma spesso chi abbiamo intorno no! Pazienza! peggio per loro che non sanno cosa si perdono!:rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

A si!!!anche io riconoscerei l'odore del sederone di birretta! Lui usa una colonia molto in voga fra i caviotti di tendenza: eau di fieno spisciolato di jean paul cavie', per le serate speciali. Mentre per tutti i giorni usa l'eau de bicarbonato e spazzolamento energico!

è un topo di classe rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...