Vai al contenuto
Laurana

La casa di Gilda & Dori

Recommended Posts

Ecco a voi la casa delle mie due porcelle smitten.gif

All'inizio,quando c'era solo Gilda,è stata qualche settimana nella gabbia piccola che vedete sopra....dopo le ho preso una nuova gabbia più grande (quella sotto)...e il mio ragazzo si è subito messo al lavoro per unire le due gabbie e farne una intera a 2 piani! ..e dopo poco è arrivata anche Dori smitten.gif

Gilda in particolar modo ama stare al piano di sopra, che ora ha anche una bella tendina di pile smitten.gifspero vi piaccia!!

p.s. la grata davanti l'ho buttata,perchè non mi piace rinchiuderle e così quando vogliono possono uscire,anche se sono piuttosto casalinghe rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ora, come sapete, ho dovuto separare le porcelle per via della malattia di Dori (Gilda la attaccava in continuazione e lei ha bisogno di stare in pace) quindi inizialmente avevo tolto la scaletta e diviso i 2 piani, ma Dori era troppo sacrificata in quella gabbietta misera.....per cui ho preso un foglio di polionda,una rete da giardino....et voilà smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto bella, unica osservazione: al piano superiore, oltre al soppalco in plastica, si crea una parte calpestabile ma è in grata e così non puo essere sfruttata in quanto ci si potrebbero incastrare con le zampine. Puoi provvedere con un pezzo di polionda o altro materiale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come al solito sono preoccupato per quella rampa, ripida e senza sponde.

Inoltre, come ti ha fatto notare Simo, coprirei la grata.

Per il resto: una bella sistemazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

La grata sopra è già stata coperta,praticamente da subito....metto dei tappettini di canapa così le topastre ci si spaparanzano alla grande rotfl.gif

Per quanto riguarda la rampa invece...hanno quella scaletta da ormai 2 anni,salgono e scendono un milione di volte al giorno (a 100 all'ora oltretutto) ,ma non sono mai cadute ne niente! forse in foto sembra più ripida di quello che è rolleyes.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...