Vai al contenuto
Ferdi

Versetti e vivacità

Recommended Posts

Salve a tutti!

Allora, il mio Ferdi ormai avrà quasi un'anno, è stupendo smitten.gif e dorme in camera con me, ha la sua gabbietta enorme di lato al letto.(perchè se non mi vede impazzisce)

Gli do' da mangiare 2 volte il giorno, ore pranzo e cena, ha sempre fieno in abbondanza e anche cibo secco molto spesso.

La mattina, o anche la notte quando mi giro nel letto fa questi fischietti mostruosi che si sentono dal pianerottolo del palazzo.

Quando il mio ragazzo mi si avvicina scoppia l'inferno corre a destra e sinistra fischietta e morde la gabbia come indemoniato, a volte quando gli do' l'insalata si calma, anche se per 2-3 ore al massimo e altre nemmeno l'insalata riesce a calmarlo! Mentre la mangia fischia!

Lo lascio gironzolare in camera molto molto spesso e fischietta anche mentre zampilla di qua e di là.

A volte si calma se gli accarezzo il mento come ai gatti, e a volte gli da noia e trema tutto.

Quando lo chiamo per nome e tipo sono al computer comincia a fischiettare e cercare di uscire.

Beve pochissimo ma proprio poco non mi accorgo proprio che beva, credo siano mesi che non lo vedo bere huh.gif

E quando lo lascio libero e non lo trovo, lo chiamo e lui arriva zampettando e scivolando per via della cera, da me e fischietta ancora.

Ma non si stanca mai?!?

Ah e poi a volte mentre dorme, tutto disteso come un cane proprio, fa dei versetti stranissimi che non fa mai da sveglio, come se sognasse e a volte muove le zampette come per correre.

Starà bene? voi che dite? mi devo preoccupare? Sembra un cane da guardia con il vizio di abbaiare! Aspetto opinioni, GRAZIE

post-9334-0-77582300-1395166262_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' bellissimo!!

Probabilmente è un gran chiacchierone e gli piace molto avere le tue attenzioni! :azn:

Se dormendo fa dei movimenti e dei versetti penso proprio che stia sognando...e' una cosa che si nota più spesso in altri animali, ma sicuramente anche le cavie sognano!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' bellissimo!!

Probabilmente è un gran chiacchierone e gli piace molto avere le tue attenzioni! azn.gif

Se dormendo fa dei movimenti e dei versetti penso proprio che stia sognando...e' una cosa che si nota più spesso in altri animali, ma sicuramente anche le cavie sognano!

Ah bene bene, la notte mi sveglia sempre dry.gif vabbé l'importante è che stia bene. E' un tipetto vivace ahah pensavo avesse qualche problema tipo un doloretto o qualcosa e volesse avvertirmi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...