Vai al contenuto
Rocky07

il mio vecchietto

Recommended Posts

Grazie a tutti per il conforto, ma credo che le foto rimarranno ancora accantonate per un bel po'. Forse riuscire a capire per tempo che un pelosetto ha l'artrosi è anche difficile.

Ora ci sono i miei adorabili delinquenti R&L e mi dedicherò a loro. Presto aggiornerò il loro Topic, ma dopo le ferie. Adesso scrivo dal cell e mi mette male. Ho tanto da scrivere.

Vi abbraccio tutti con tanto affetto e baciotti ai pelosetti.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carissimi amici del Forum con oggi è trascorso UN ANNO di iscrizione a questa grande famiglia che mi ha sopportata e supportata nei momenti più duri.

Scrissi questo mio primo TOPIC e ricordo come se fosse ieri tutte le speranze che riponevo, in questa che era la mia ultima spiaggia, per trovare qualcuno e qualcosa da fare per il MIO ADORATO VECCHIETTO ROCKY.:love:/>

Un anno è volato. Un anno in cui ho imparato tante cose, ho conosciuto persone adorabili del Forum, ho letto tante nuove storie di neo-iscritti e devo dire che il numero di quest'ultimi è piacevolmente cresciuto. :afro:/>

Vi ringrazio di cuore per tutto, non dimenticherò MAI il conforto datomi in un momento della mia vita in cui l'esserino più dolce del mondo aveva deciso che era tempo di correre sul Ponte cry.gif

Ancora oggi penso a lui e arriva il groppo in gola, ma sono super felice di aver trascorso quasi sette anni insieme al MIO TANTO AMATO ROCKY.:love:/>:love:/>:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Amicacavia ha acquisito una persona speciale quando tu ti sei iscritta, ed abbiamo avuto il piacere di accompagnare Rocky, assieme a te, alla sua partenza...Noi tutti lo portiamo nel cuore e lui sicuramente ci guarda e ci sorride!! Ma soprattutto non smetterà mai di volerti bene!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon anniversario-o-o-o-o (le o e i trattini vorrebbero simulare il tremolio della voce di Aznavour, povero me, che penuria di mezzi) grin.gif

Vorrei aiutarti a sciogliere quel groppo...ma temo di essere la persona meno indicata.

Confermo quanto già detto da altri. E' un piacere averti qui. Arricchisci tutti.smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se non ti ci fossi iscritta da sola su questo forum, ti avremmo dovuto cercare per forza noi hihihi :)/> !!!!!!! Buon anniversario carissima e grazie per la tua bella presenza, per la tua positività che traspare amore .... !

Share this post


Link to post
Share on other sites
1426080882' post='146982']

Carissimi amici del Forum con oggi è trascorso UN ANNO di iscrizione a questa grande famiglia che mi ha sopportata e supportata nei momenti più duri.

Scrissi questo mio primo TOPIC e ricordo come se fosse ieri tutte le speranze che riponevo, in questa che era la mia ultima spiaggia, per trovare qualcuno e qualcosa da fare per il MIO ADORATO VECCHIETTO ROCKY.smitten.gif/>

Un anno è volato. Un anno in cui ho imparato tante cose, ho conosciuto persone adorabili del Forum, ho letto tante nuove storie di neo-iscritti e devo dire che il numero di quest'ultimi è piacevolmente cresciuto. afro.gif/>

Vi ringrazio di cuore per tutto, non dimenticherò MAI il conforto datomi in un momento della mia vita in cui l'esserino più dolce del mondo aveva deciso che era tempo di correre sul Ponte cry.gif

Ancora oggi penso a lui e arriva il groppo in gola, ma sono super felice di aver trascorso quasi sette anni insieme al MIO TANTO AMATO ROCKY.smitten.gif/>smitten.gif/>smitten.gif/>

Rocky tu rendi speciale questo forum e sei un modello per quelli giunti dopo di te....!!!! Tra qualche settimana anche noi ricorderemo il nostro pelosino sul ponte...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carissimi Amici del Forum oggi è un anno che il mio ADORATO Rocky mi ha lasciata. Un anno...mi sembra ieri quando alle 5 del mattino io e mio marito l'abbiamo portato nella casa di campagna nel suo amato prato e gli abbiamo dato un ultimo saluto. Non sono ancora riuscita a riunire tutte le sue foto, se le guardo mi viene quel groppo in gola che fa così male ....cry.gif

Ammetto con vergogna che l'amore che ho provato per lui è unico, forse perché Rocky era speciale. Il mio cagnolino :love:/> Con questo non vuol dire che a Renzo e Lucia io non voglia bene, anzi, ma lui era il mio bimbo!:love:/>

Auguro a tutti di poter condividere con i vostri pelosetti sette anni meravigliosi ed anche più. Sette anni dove bastava guardarsi negli occhi per capirsi.:love:/>

Scrivo spesso che il Forum è una grande famiglia, quella famiglia che mi ha sostenuta nei momenti difficili. Un grazie di cuore a tutti.:love:/>

Corri amore mio nei verdi prati....sempre nel mio CUORE.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi si è stretto un nodo alla gola leggendo quello che hai appena scritto per il tuo Rocky.. Immagino che prima o poi tocca purtroppo a tutti affrontare questa situazione, ma comunque resta che dopotutto i nostri cuccioli che ci hanno riempito il cuore di gioia e amore non ci lasceranno mai, faranno sempre parte di noi e della nostra vita attraverso i bellissimi ricordi che ci lasciano. Un bacio a Rocky che guarda dal cielo la sua mamma che non smetterà mai di volergli bene <3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao piccino, la tua mamma ti ricorderà sempre e anche qualcuno tra noi avrà sempre un pensiero per te!

Siete così piccini, ma date tanta felicità!

Ogni volta che penso ai piccoli che mi hanno lasciato, cavie, criceti, conigli o furetti, mi vengono sempre le lacrime agli occhi. Spero con tutto il cuore che il Ponte esista davvero!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Rocky è come una lastra fotografica, un dipinto conservato al meglio, un'emozione scolpita nell'animo prezioso di chi ci ha convissuto. Non sbiadisce. Buon dolce ricordo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me scendono sempre le lacrime quando leggo questi tipi di post.. io che trattengo sempre tutto però ho un debole: gli animaletti, perchè loro hanno qualcosa di speciale che nessuno sa dare, loro sono innocenti, danno amore incondizionato e..non so spiegarlo ma è con loro che instauri un rapporto che non puoi paragonare con nessun'altra cosa . L'amore di una mamma verso un figlio, o l'affetto e l'amore di un marito e una moglia, o tra fidanzati. E' qualcosa di molto simile ma diverso, speciale, unico..ma sopratutto è un qualcosa che non si può spiegare con le sole parole. Io ti capisco Rocky, quando hai scritto che bastava guardarsi negli occhi per capirsi e capisco anche quando hai scritto che "Ammetto con vergogna che l'amore che ho provato per lui è unico, forse perché Rocky era speciale" . Sai non devi vergognarti perchè io comprendo benissimo..ho un cane, un coniglio a cui voglio non bene, di più, ma è con Tigro che mi basta uno sguardo per capirci, è con lui che ho instaurato quel rapporto speciale.. non devi assolutamente vergognarti. Avete passato tanti anni insieme di puro amore e questo è bellissimo.. sono sicura che il ponte esiste, non sono credente o cristiana, non ho religione, ho più che altro una filosofia personale di pensiero, ma il ponte Arcobaleno per loro esiste e anche se non ne ho le prove ne sono praticamente sicura.

Io sono entrata più tardi nel forum ma un giorno ho aperto questo post in cui si parlava di Rocky e mi ha fatto emozionare tanto.. ogni volta lo ricordo come il topone forte, una roccia, un vero Rocky Balboa che ha combatutto tanto, e tu gli sei stata vicina sempre, hai lottato con lui e questo ti fa onore smitten.gif

Un bacione immenso a Rocky e un abbraccio a te.

Corri felice sui lunghi prati del ponte Arcobaleno piccolo topino bello smitten.gif

lui sarà sempre con te, ricordalo.. smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me scendono sempre le lacrime quando leggo questi tipi di post.. io che trattengo sempre tutto però ho un debole: gli animaletti, perchè loro hanno qualcosa di speciale che nessuno sa dare, loro sono innocenti, danno amore incondizionato e..non so spiegarlo ma è con loro che instauri un rapporto che non puoi paragonare con nessun'altra cosa . L'amore di una mamma verso un figlio, o l'affetto e l'amore di un marito e una moglia, o tra fidanzati. E' qualcosa di molto simile ma diverso, speciale, unico..ma sopratutto è un qualcosa che non si può spiegare con le sole parole. Io ti capisco Rocky, quando hai scritto che bastava guardarsi negli occhi per capirsi e capisco anche quando hai scritto che "Ammetto con vergogna che l'amore che ho provato per lui è unico, forse perché Rocky era speciale" . Sai non devi vergognarti perchè io comprendo benissimo..ho un cane, un coniglio a cui voglio non bene, di più, ma è con Tigro che mi basta uno sguardo per capirci, è con lui che ho instaurato quel rapporto speciale.. non devi assolutamente vergognarti. Avete passato tanti anni insieme di puro amore e questo è bellissimo.. sono sicura che il ponte esiste, non sono credente o cristiana, non ho religione, ho più che altro una filosofia personale di pensiero, ma il ponte Arcobaleno per loro esiste e anche se non ne ho le prove ne sono praticamente sicura.

Io sono entrata più tardi nel forum ma un giorno ho aperto questo post in cui si parlava di Rocky e mi ha fatto emozionare tanto.. ogni volta lo ricordo come il topone forte, una roccia, un vero Rocky Balboa che ha combatutto tanto, e tu gli sei stata vicina sempre, hai lottato con lui e questo ti fa onore :love:/>

Un bacione immenso a Rocky e un abbraccio a te.

Corri felice sui lunghi prati del ponte Arcobaleno piccolo topino bello :love:/>

lui sarà sempre con te, ricordalo.. smiley.gif

Grazie Crys per le belle parole, hai colto perfettamente. Come già scritto tante persone mi sono state vicino ed hanno condiviso le mie preoccupazioni. Rocky era una vera roccia, lottava per lui, ma molte volte ho avuto l'impressione che lottasse per NOI. Si sempre nel mio cuore.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti, mi chiamo Rocky e la mia mamma mi coccola dal lontano 05/09/2007. Sono un maschietto di cavia peruviana di 6 anni e 6 mesi, peso 1.224kg e sono un vecchietto molto "artritico" . E' da qualche mese che ho problemi alle zampette posteriori. Ho iniziato a manifestare il mio dolore mordendomi le coscette e dopo un radiografia la veterinaria ha sentenziato "artrosi". Prendo le medicine, ma purtroppo si sono anche gonfiate; sembro la SORA LELLA. Questo problema si è diffuso anche alle zampette anteriori. La mia mamma mi porta ogni settimana dalla veterinaria che mi fa un flebino ed ora proviamo con piccola dose cortisone. Mamma mi fa fare anche fisioterapia sul lungo tappeto della cucina facendomi muovere piano piano per far si che la circolazione non si blocchi, e pensare che un tempo facevo certi salti. Vorrei sapere se altre caviette hanno avuto questo problema e se hanno migliorato la loro qualità di vita con altri rimedi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...