Vai al contenuto
bistius

Caviando 2014

Recommended Posts

Ci sono i badge di amica cavia da stampare per riconoscerci smiley.gif

Io dovrei esserci, salvo imprevisti!

Se vuoi ti passo a prendere smiley.gif

Ti ringrazio molto per il passaggio ma per questa volta declino,perchè andremo sul presto io e il mio moroso per farci anche un giretto in centro,e penso verso le 11 di essere lì! afro.gif

Tu? Porterai qualche pelosetto? laugh.gif

Non posso stampare il badge perchè la mia stampante è in attesa di riparazione (da un anno,ma con calma si fa tutto uglystupid2.gif), perciò ripeto che avrò una borsa rossa con dei grossi pois bianchi cool.gif ...e sarò col mio ragazzo...e siamo tutti e 2 quattrocchi coolsmiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il Caviando è un'occasione per noi del Forum per poterci incontrare e conoscere, un'esperienza stimolante in mezzo a tanti pelosini bellissimi.

So che siamo tutti persone rispettose, però volevo sottolineare che questo non è un evento nostro, ma è un evento organizzato da AAE: siamo in casa loro, ospiti loro, quindi parteciperemo con gioia grati di questa iniziativa così rara in Italia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giusto averlo ricordato Paolo!

Volevo avvisare di una cosa: ho già visto molti di voi, ma non offendetevi se non vi riconosco, come fisionomista sono un vero disastro e non ricordo mai i volti che vedo, tranne qualche caso :-[ vi prego, mettetevi i badge, oppure una bella borsa a pois come Laurana! :azn:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono in treno, di ritorno dal caviando!!

E' stata una magnifica giornata, anche se me ne sono andata prima della tradizionale sfilata (spero che altri facciano un resoconto)

Ed e' stato un vero piacere conoscere e rivedere così tanti amici del forum e della ml!!! :D :D

Un saluto particolare ad Isa e Badmaru che hanno portato i loro magnifici pelosetti! Contiamo di fare una bella raccolta di foto da mostrarvi! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un saluto particolare ad Isa e Badmaru che hanno portato i loro magnifici pelosetti! Contiamo di fare una bella raccolta di foto da mostrarvi! :)/>

Pelosetti vincitori!

Calzina: menzione speciale. La zampina nera ha avuto successo! :love:/>

Charly: Primo premio! Irresistibile peloso! :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io e la mia famiglia accompagnati dalla nostra Miluna siamo stati davvero felici oggi di partecipare al caviando con molti amici del forum!!! Ma che belli i pelosi e quanti eravamo,una bella partecipazione!! Sono stata molto contenta!!!smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Contavo proprio di farcela ragazzi, mi dispiace tanto!

Purtroppo ho il moroso a pezzi ed il bimbo con bronchite, febbre e vomito! :(

Sarà per il prossimo anno!

Ci contavo proprio, mi sarebbe piaciuto conoscervi di persona e conoscere alcune volontarie dell'associazione con cui sono in contatto.

In compenso ho stressato Ananas&Banana con i miei sms per salutarvi tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pelosetti vincitori!

Calzina: menzione speciale. La zampina nera ha avuto successo! :love:

Charly: Primo premio! Irresistibile peloso! :afro:

Yuppi!! Complimenti!!! :D :D

Chiakka: mi dispiace, abbiamo visto che con A&B vi tenevate in contatto! Anche a me sarebbe piaciuto vederti, sarà per l' anno prossimo! :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ogni anno è un piacere partecipare al Caviando!

Devo dire che è stata una sorpresa la vittoria di Charly..non me lo aspettavo proprio! :):)

Ho deciso all'ultimo momento di farli sfilare...

Eccolo il mio campioncino appena arrivato a casa.. Spero che riusciate a vedere il link..

http://imageshack.us/a/img842/1582/ynx2g.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho partecipato anche a questa edizione del Caviando e ho potuto incontrare "vecchi" e nuovi amici. E' stato un piacere!

Grazie prima di tutto ad AAE per l'organizzazione dell'evento; banalmente, se non ci fossero loro noi avremmo poche o nessuna occasione per incontrarci.

Grazie poi a chi si è sobbarcato l'onere (ma sono certo anche il piacere) di portare i pelosini.

Anche quest'anno mi è stato proposto l'onore di fare parte della giuria; il nostro Forum si è fatto onore, come sempre: premio per il concorso fotografico a Lata&Biro, menzione speciale per Calzina di BadMaru e primo posto per Charly di Isa. E Miluna di Dagale è arrivata a un pelo dalla premiazione.

Mica bau bau micio micio!

Vorremmo immortalare questo evento in uno speciale del CavioNews, o comunque un topic del Forum. Se lo desiderate potete inviare le vostre foto e/o un vostro pensiero su questa esperienza a info@amicacavia.com Ci farà molto piacere!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono stata felicissima di aver conosciuto molti di voi!!!!

Purtroppo sono stata costretta ad andare via prima della sfilata perchè altrimenti, un eccessivo ritardo, avrebbe portato all'amputazione della mia mano da parte dei porcolotti. (Guai servire la cena dopo le 19.15 -.-)

Complimentissimi a Charly (il gnoccolone brizzolato del forum :D ) e a Calzina, topolotta dolcissima.

Per Chiakka: Tranquilla :) E poi te l'ho detto, se l'anno prossimo non ci sei vengo a prelevarti personalmente a casa :D

Comunque voglio ringraziare tutti per la splendida giornata!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche quest'anno il Caviando è stato un bellissimo evento!! Una occasione x vedere tanti bei pelosotti, imparare ulteriori cose su di loro, farsi tentare dall'adozione di una cucciolotta (ebbene si..come se 4 non bastassero...), conoscere persone che condividono la passione per queste creature meravigliose e anche incontrare alcuni di voi amici del forumsmiley.gif! Ieri sera ho subito consegnato la coppa ai legittimi vincitori, immortalando il momento (tra l'altro era il momento del test della traversina assorbente e del mega tunnel presi ieri..e a giudicare dal numero di cacchine, alias tic-tac-di-fieno, direi che hanno graditocheesy.gif)! Complimentissimi al bel Charly e a Calzina, stupendismitten.gif!! Ehm..mi sono dilungata troppocrazy2.gif concludo con un ringraziamento a tutti per la splendida giornata e un arrivederci alla prossima!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' stato il primo caviando a cui ho partecipato e devo dire che è stato davvero molto bello vedere tanti pelosetti!!!

Purtroppo sono scappata verso mezzogiorno quindi ho incontrato di persona solo pochi del forum!

Complimentoni a tutti i vincitori!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' stata una giornata stupenda. Complimenti ai vincitori. E' un grande orgoglio avere tra i vincitori alcune delle caviette della nostra bellissima famiglia :love:/>/>ed è stato molto bello conoscere alcuni dei membri di persona. Ancora più bello è stato realizzare o meglio, avere la riconferma di quanto amore c'è per queste adorabili creature .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...