Vai al contenuto
Venu

Fiori di Bach testati a Greennie.

Recommended Posts

Eccomi qua, come vi dicevo volevo condividere con voi la mia esperienza sui fiori di Bach per quanto riguarda gli animali. Premetto che ne faccio uso pure io periodicamente , quindi , avendo trovato beneficio su me medesima e fidandomi della persona che me li testa, ho pensato bene di farli testare anche sulla mia cavietta che ultimamente è stata poco bene. Forse non tutti sanno che i fiori per essere davvero efficaci vanno testati. Capita spesso che una persona soffra per esempio di ansia , ma non è detto che il rimedio per lei sia per forza il fiore contro l'ansia la quale potrebbe essere la causa di un determinato disturbo o paura , ecco perché vanno testati , in modo da arrivare al nocciolo del problema , perché i fiori non curano il sintomo, ma curano nel profondo. Non c'è stato bisogno di portare la mia Greennie per testarli, mi sono prestata io a tale scopo. Ho ripetuto per tre volte concentrandomi al massimo la frase : <<Testo per Greennie>> E poi ho iniziato : la mano destra posizionata su ciascun fiore e la sinistra in posizione test ( la signora avverte il bisogno di un determinato fiore a seconda dell' irrigidimento del muscolo ) In poche parole se il braccio si irrigidisce allora si necessita del fiore che si sta toccando. Le è uscito una formula composta da più fiori. Vi dico da subito che io a questa signora non ho detto assolutamente nulla dei sintomi o disagi che stavano affliggendo la piccola . A questo punto la spiegazione: il fiore del fegato e di tutte le sua problematiche....... Io credo di avere fatto un'espressione del genere :blink:/>....... ( il veterinario ha più volte confermato che il problema è epatico :blink:/> ) , il fiore della paura, del terrore ( in effetti era molto sotto pressione), il fiore di chi non si sente nel suo habitat ( il veterinario l'ha in effetti tenuta in osservazione un giorno intero lontana da casa ) , il fiore di chi si sente in balia di qualcosa ( forse dell'alimentazione forzata???? :blink:/>) ed il fiore dell'intossicazione o avvelenamento ( forse a causa del fegato malfunzionante e dei riversamenti???) ... Io sono rimasta esterrefatta. Beh, molte persone sono scettiche a questi rimedi, ma di fronte a certi risultati difficile non credervi..... La signora che mi testa i fiori ha salvato una micia avvelenata ( ovviamente in primis con l'aiuto del veterinario ) , non mangiava più perché il veleno le aveva corroso il cavo orale , la gola e via dicendo. Dopo averle dato le cure veterinarie, le ha curato le ferite interiori con i Bach , ora è sana e salva :love:/>. Quindi a mio parere sì, i fiori di Bach sono un valido aiuto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie davvero per aver condiviso la tua esperienza con tutti noi!

Chi ha altre esperienze, o desidera avere chiarimenti, o comunque partecipare alla discussione, è persona graditissima!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo non entro molto nel forum e solo ora ho letto questa testimonianza.

Sono perfettamente con quanto detto da Venu, il test in questione è il "TEst chinesiologico" che conosco molto bene in quanto lo uso spesso e volentieri anche per testarmi i rimedi omeopatici o fitoterapici che mi vengono prescritti.

Ho fatto lo stesso con la mia piccola Charlotte per tanto tempo. La prendevo in braccio (ma non è necessario fosse presente, come dice Venu) prendevo il fiore con la sinistra e con la destra provavo la forza sulla gamba destra e mi ha sempre dato risultati perfetti.

La mia piccola ha vissuto con me per sette anni ed è stata curata spesso con rimedi naturali.

Non tutti sanno che questo tipo di test serve anche per le medicine allopatiche e lo consiglio a chiunque si sia visto prescritto dei farmaci da prendere, è una bella verifica. A volte si "sente" che un farmaco non da fiducia, così, istintivamente anche senza averlo mai preso. Ecco, sensazione da seguire e la prova chinesiologica ci dice se è giusto o noi per noi.

Un abbraccio a tutti e un Grazie speciale a Venu che ha scritto qua.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...