Vai al contenuto
Lynxie

CASETTA DI....LEGO

Recommended Posts

Salve a tutti, sono appena approdata su questo meraviglioso forum!

Ho costruito una casetta per la mia piccola Panna con i lego....è coloratissima e ogni tanto posso decidere anche di modificarne la forma. Facilissima da pulire e la mia cucciola la adora....passa ore in "terrazza". Cosa ne pensate?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto interessante! Potrebbe essere un materiale adatto alle casette, visto che non può essere intaccato dalla pipì.

Forse il lego non dovrebbe dare fastidio ai piedini, in fin dei conti anche il pellet di legno ha una sua pezzatura; piuttosto bisognerebbe essere sicuri che non sia rosicchiabile.

Facci sapere e facci conoscere meglio la tua cavietta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi ero chiesta effettivamente se i lego potessero dare fastidio alle zampine,ma Panna non fa che salire e scendere,salire e scendere :-)! Per sicurezza comunque ho sistemato fin dall'inizio un tappetino di canapa sulla terrazzina, che è il suo posto preferito! In quanto alla pulizia, ribadisco che è semplicissima da lavare essendo di plastica e se i pezzi sono di qualità si evita il rischio che sì smonti tutto durante il lavaggio. In quanto a rosicchiarla...non saprei che dire, Panna non rosicchia nulla in casa a parte fieno e verdure!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma questi non sono lego, sono Duplo ! :rotfl:/>

Comunque penso vadano bene lo stesso se non meglio, sono più morbidi dei lego che invece sono in plastica durissima e gli "attacchi" in alto sono molto più grossi quindi non credo che possano infastidire le zampette della cavia, non è che gli si infilzano sotto.. :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

è davvero bella e allegra wink.gif brava!

Io non potrei mai farlo perchè le mie porcelle la divorerebbero in men che non si dica facendosi venire chissà quale blocco intestinali o malattia strana fighting0050.giffighting0050.giffighting0050.gif(parlo per esperienza personale ovviamente rolleyes.gif )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...