Vai al contenuto
Laurana

Gilda & Dori

Recommended Posts

Ma che musino incantevole....da riempirlo di bacetti :x/> :x/> :x/>

Cmq da come è rilassata, non mi sembra poi cosi "forestica" come vuoi farci credere te....anzi sembra coccolona, magari mai come la dolce Dorina, ma non "forestica":-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che musino incantevole....da riempirlo di bacetti kiss.gif/> kiss.gif/> kiss.gif/>

Cmq da come è rilassata, non mi sembra poi cosi "forestica" come vuoi farci credere te....anzi sembra coccolona, magari mai come la dolce Dorina, ma non "forestica"grin.gif/>

No come Dorina mai rotfl.gif

Lei diciamo che ti da molte soddisfazioni quando la coccoli perchè ti fa proprio sentire che le piace...ma quando si stufa ti cagna dry.gif

Per il resto è un'arpia rotfl.gif mangia tutto,maglioni e felpe comprese,deve stare dove dice lei altrimenti fa le scenate isteriche (vi giuro!!!!),devi toccarla dove dice lei....non devi toccare il suo cibo altrimenti te lo strappa via di mano coi denti,per poi rimetterlo nella ciotola...idiot2.gif

Però insomma...è l'arpia del mio cuoricino smitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' così! Li adoriamo anche quando sono un pò birbantelli!! Il mio Gianni uguale...è dolce e affettuoso ma solo quando, come e dove vuole lui! E' risaputo: per ogni mamma il suo piccino è sempre il suo piccino...Quando mi fa arrabbiare lo sgrido ma poi mi fa talmente tenerezza che lo prendo lo strapazzo, lo sbaciucchio...e lui rosica!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buonaseeeeera! rolleyes.gif è un po' che non vengo a postare qualche foto della Gilduzza....perciò eccomi qui a rimediare police.gif

Nella prima foto Gilda si diverte a giocare con il fieno insieme al suo papà Marco,nonchè mio fidanzato!...è in assoluto il suo gioco preferito....non si stufa mai...lo tira lo tira finchè non riesce a romperlo,dopo lo butta e vuole che il papà ne prenda uno nuovo,e così via....e dovreste vedere quanti popcorning rotfl.gifsmitten.gif

Nella seconda foto invece potete ammirare la Gilda sul divano,che se la spassa quando il nonno,ovvero mio padre,non c'è.....e quindi la mamma,ovvero io,le permette di stare sul divano coolsmiley.gif

Nella terza e ultima foto invece,come potete vedere, c'è una povera fanciulla accaldata che cerca di guardare la tv sdraiata sul divano quando ci sono almeno 30 gradi in casa...ma la Gilda no,non resiste, e deve starle addosso con la sua temperatura da boulle dell'acqua calda rotfl.gifsmitten.gifsmitten.gif

post-14592-0-11270000-1403366135_thumb.j

post-14592-0-10175800-1403366144_thumb.j

post-14592-0-36531100-1403366151_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Era ora che postassi qualche foto della principessina di zia....ma quanto è carina....un amore!!!!!! :love:/>:love:/> :love:/>..e poi ti lamenti sempre che è acida...a me non sembra proprio.

Tanti grattini da parte mia...e se ha lei ci piace starti appiccicata, mammina devi da soffrì! Le coccole hanno la priorità!!!!! Vero GILDUZZA?????:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il suo taglio e' decisamente molto fashion! cool.gif

Sapevo che vi sarebbe piaciuto!!! coolsmiley.gifcheesy.gif

Era ora che postassi qualche foto della principessina di zia....ma quanto è carina....un amore!!!!!! smitten.gif/>smitten.gif/> smitten.gif/>..e poi ti lamenti sempre che è acida...a me non sembra proprio.

...dovresti vedere quanti dispetti che mi fa,altrochè tickedoff.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh Tesoro come ti capisco. cry.gifcry.gifcry.gif ...ho il cuoricino che piange. In questa foto si vede bene dallo sguardo che era una caviottina dolcissima. Oggi è una triste giornata? Forse il brutto tempo non aiuta. La tua Dorina ti ha regalato momenti indimenticabili che porterai sempre nel tuo cuore. I BACIOTTI di solito li mando ai pelosetti, oggi te ne mando uno enorme a te piccolina di zia.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh Tesoro come ti capisco. cry.gifcry.gifcry.gif ...ho il cuoricino che piange. In questa foto si vede bene dallo sguardo che era una caviottina dolcissima. Oggi è una triste giornata? Forse il brutto tempo non aiuta. La tua Dorina ti ha regalato momenti indimenticabili che porterai sempre nel tuo cuore. I BACIOTTI di solito li mando ai pelosetti, oggi te ne mando uno enorme a te piccolina di zia.smitten.gif/>

Era così speciale e dolce.......la mia bambina!!!!!

In questi giorni sono un pò giù e di lacrima facile cry.gif

Grazie per i baciotti zietta mia,servono sempre smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...