Vai al contenuto
Musashi

Komarof cerca casa

Recommended Posts

Salve a tutti.purtroppo ho un grande problema che non riesco a gestire.Non riesco più a dare le attenzione che concedevo prima alla mia cavietta komarof.Da circa 6 mesi sono stato assunto full time ovvero dalla mattina dalle 8 fino alla sera alle 20.purtroppo sono a casa poche ore al giorno e lui sta soffrendo la solitudine,la routine di stare sempre e perennemente chiuso in una gabbia.Io preferire darlo in adozione a persone di roma che posseggono già altre cavie cosi che possa socializzare con altri suoi simili ma sopratutto cerco persone esperte in materia e che siano disposte a tenermi aggiornato mensilmente sul suo stato.Komarof è una cavietta di 1 anno e mezzo,quasi due.ama farsi fare le coccoline e non ha mai avuto problemi di salute.è davvero mitico e so che soffrirò molto quando qualcuno deciderà di prenderlo ma soffro ancora di più pensando a quanto sia solo...se siete davvero interessati allora fatevi avanti e tramite pm invierò foto e quant'altro.spero davvero che questa situazione si possa concludere nel migliore dei modi.Buona giornata a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nel caso avessi difficoltà a trovare un'adozione per Komarof non puoi creargli un recinto o comunque uno spazio sicuro nel quale potersi muovere e sgranchire?

Anche io sono a casa molto poco, ma lascio la gabbia sempre aperta in una stanza (spero) a prova di cavia.

Poi, quel che conta è l'intensità del rapporto, non tanto il tempo.

Comunque spero per te, e soprattutto per lui, che riusciate a trovare una soluzione adeguata!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...