Vai al contenuto
Silentdeer

alloggiare cavie

Recommended Posts

avevo costruito una recinto 100 x 70 con la base in polionda, siccome non ho trovato pezzi di polionda di queste dimensioni ne ho dovuti unire due, il problema è che nel momento in cui devo pulire è un disastro.. Come posso costruire una base abbastanza grande e impermeabile senza dover unire più pezzi? (da me vendono il polionda nelle misure massime di 150 x 50, ma non è sufficiente se devo anche creare le spondine)

Se no alternative al polionda?

Oppure se compro una gabbia che misure mi consigliate per due caviotte? in casa non ci sta una gabbia da 120, ma massimo 110cm

Grazie a tutti in anticipo rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho la gabbia fatta con due pezzi di polionda accavallati in modo che il fondo costituisca un pezzo unico e non incontro nessuna difficoltà nel pulire.

Il tuo problema mi pare che stia nel reperire il polionda di larghezza superiore a 50 cm per poterci ricavare anche le spondine e questo puoi risolverlo facilmente acquistando online.

Riguardo le gabbie per me 120 cm per due cavie è ancora piccola ci vogliono almeno 40 cm in più, tenuto conto degli accessori e delle loro dimensioni da adulti lo spazio non è poi così grande. A meno che non si abbia la possibilità di lasciare uscire per la maggior parte del tempo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uso anch'io il polionda per fare il recinto dei pelosi. L'ho trovato in un brico ed era di dimensione 1mt x 2mt. In larghezza ci stanno 2 cubes (tot. 70cm circa) e si riesce anche a ricavare un po' di spondina per ciascun lato!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...