Vai al contenuto
Morgana

Perdita di peso, nonostante mangi abbondantemente

Recommended Posts

Buonasera a tutti, sono circa 3 settimane che la mia piccola Chica di 4 anni continua a calare di peso. Mi sono spaventata dopo la pesata di quest'oggi 508 grammi. Premetto che ha sempre mangiato tutta la sua razione di verdura, frutta ,fieno e che ha sempre bevuto spessissimo. Non è affatto inappetente ne apatica, anzi, questo è il motivo per cui non avevo ancora chiamato il veterinario. L'unica cosa che ho notato di diverso oltre al peso, ( è veramente magrissima) è che non fischietta più, cioè ci prova, ma non riesce.... Domani mattina contatterò il veterinario che lo scorso anno aveva operato con successo il mio Willone.... Potrebbero essere parassiti intestinali? Chica condivide la gabbietta con la sua mamma, Morgana; Se fossero parassiti come dovrei comportarmi? Le feci sono normali... Mi consigliate oltre al cibo normale di integrare con del critical care? Magari per aiutarla ulteriormente? Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Difficile darti una risposta, ma un calo di peso sistematico richiede una visita da un veterinario esperto.

Facci sapere, carezzine alla piccola!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anch'io ti consiglio una visita dal veterinario esperto quanto prima, lui ti consiglierà anche su integratori. Potrebbe anche fare un ciclo di qualche flebo ricostituente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con immenso dolore vi comunico che Chica è volata sul ponte questa sera, tra le mie braccia... ha lottato sino all'ultimo, la mia piccola guerriera..cry.gif sarai sempre nel mio cuore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buon ponte topina bellissima...Sei stata con la tua mamma umana fino all'ultimo così il ricordo delle sue coccole e delle sue parole rimarrà ancora più presente e non potrai mai dimenticarti di loei, come lei di te.

Corri felice angioletto peloso.cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...