Vai al contenuto
Giogio

I 4 MOSCHETTIERI IN CERCA DI UNA NUOVA CASA

Recommended Posts

ciao a tutti,negli ultimi mesi sono stata un po latitante per via del poco tempo a disposizione...

ma ora sono qui per chiedervi un aiuto.nel mese di febbraio la mia situazione lavorativa subirà dei cambiamenti radicali,starò fuori casa molto piu a lungo,e capita che per delle settimane intere sia lontana da casa..e non è una cosa momentanea,è proprio un cambio di posizione...e sono qui a cercare una nuova casa per i 4 moschettieri...li avete seguiti da quando li ho presi in allevamento.

la mia speranza è che continuino a vivere insieme ma capisco che possa essere difficile trovare un unica famiglia disposta a prenderli.....puo' sembrare brutto,ma fino ad ora sono stati trattati benissimo e non me la sento di trascurarli o cmq di dare anche questo incarico a mio marito (abbiamo 5 cani)...preferisco che soffrano un po il cambiamento ma che cmq qualcuno gli assicuri uno stile di vita idoneo.

sono:

da sx:

http://imageshack.co...88/img2491n.jpg

IL MALEFICO,lackeland con un caratterino niente male,non ama le coccole.

ROCCO,US Teddy con un carattere forte,ha un orecchio segnato da una lite con Pelo.è un gran fischione quando viene preso in braccio

GULLIT, Lunkarya, tenerone e pacifico con tutti,ama tantissimo le coccole e se prende confidenza da i bacini mentre lo si accarezza.

PELO, alpaca,dolce e socievole con tutti,cerca sempre di attirare l attenzione per farsi fare le coccole arrampicandosi sui cubes.

noi abitiamo in provincia di bergamo sul confine con la provincia di lecco.

lavorando lontano non posso spostarmi...

i piccoli verranno ceduti con il loro pedigree,e chiedo gentilmente che non vengano adottati solo perche di razza

(non voglio che diventino riproduttori,ma che restino pet come lo sono stati per me)

ringrazierò chiunque avrà voglia di darmi una mano...

Share this post


Link to post
Share on other sites

il mio ACHILLE è di razza uguale al tuo ROCCO US teddy il mio è una peste e vuole comandare ad ogni costo, lo accarezzo molto ma quando non ne vuole sapere di coccole si volta e mi morde, non ne vuole sapere di essere preso per mano e strilla a tutto spiano....... mi piacerebbe il malefico ma abito in provincia di vicenza , spero che i tuoi caviotti trovino presto casa

Share this post


Link to post
Share on other sites

x paolo --- purtroppo no,i ritmi di vita che dovrò seguire saranno abbastanza intensi,e già dovrò cercare di non impazzire cosi... :( fortunatamente non ho problemi di lavoro (ricordi che ti raccontavo di mio marito che ha perso il lavoro poco prima che ci sposassimo) ,ma purtroppo mi sta mettendo in condizione di fare delle scelte...

x rocke --- rocco a quanto pare ha lo stesso carattere del tuo achille... come lo prendi in mano inizia a strillare a bocca spalancata che sembra lo stai torturando....

so che l adozione unica è impossibile...ma la speranza è l ultima a morire...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma nn ti si stringe il cuore a darli via?nn vorrei essere nella tua posizione! Poveri spero trovino presto dei padroncini che li coccolino come meritano. Sono io in pensiero x loro :-( ma se nn trovi nessuno che farai?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gullit in caso di adozioni separate ha gia una famiglia disposta ad accoglierlo.

devo in ogni caso trovare qualcuno che se ne prenda cura perche' io inizierò ad avere i minuti contati anche per cenare la sera...e onestamente mi sembra una cattiveria tenerli li abbandonati a loro stessi.

in caso non trovassi nessuno disposto ad adottarli mi rivolgerò alla AAE. non saprei che altro fare.

questa novità non era stata preventivata ne immaginata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

buccia,scusa,ma ho letto che devi dar via i due cucciolini...onestamente,anche se abitavi vicino,non ti avrei preso in considerazione per l adozione dei miei porcellini....

Share this post


Link to post
Share on other sites

eccomi qui..i 4 porcellini sono interi,nessuno è castrato..... ogni tanto sventolano nasoni minacciosi ma mai liti serie..scaramucce....ma passano dalla scaramuccia al popcorning.... quindi posso garantire che convivono tranquillamente rolleyes.gif

eccovi una loro fotina di ieri

http://imageshack.com/a/img850/726/avkm.jpg

http://imageshack.com/a/img716/6563/eidr.jpg

http://imageshack.com/a/img801/8370/9ill.jpg

http://imageshack.com/a/img40/2326/ily2.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...