Vai al contenuto
paolo

Facciamo quattro chiacchiere!

Recommended Posts

Chiakka, mi aspetto che come minimo tuo figlio si vesta da cavia per carnevale!:rotfl:/>/>

No, si veste da George (il fratello di peppa pig)!!

Il vestito più brutto che c'è in commercio!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, si veste da George (il fratello di peppa pig)!!

Il vestito più brutto che c'è in commercio!!

Coraggio, l'importante è che sia contento lui.

E la foto è bellissima!

Share this post


Link to post
Share on other sites
1392822121' post='118069']

Va bene che hai 10 anni, ma un pó di educazione?

Che ho detto di male, ho messo la risata, e ho detto che sn tutti degli amori, sn sicura che se lo diceva un adulto nn. Eravate cosi', suvvia un po di leggerezza nel leggere i commenti nn pensiate sempre al male. Tanti saluti dai miei piccini! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che ho detto di male, ho messo la risata, e ho detto che sn tutti degli amori, sn sicura che se lo diceva un adulto nn. Eravate cosi', suvvia un po di leggerezza nel leggere i commenti nn pensiate sempre al male. Tanti saluti dai miei piccini! smitten.gif

Ok, grazie per la precisazione.

Però devi impegnarti a fare attenzione a quello che scrivi; rileggiti sempre i post prima di inviarli per verificare che non ci sia nulla che possa urtare i lettori, come dovremmo fare tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Votate, votate!

Avete due fine settimana di tempo per farlo.

Noi speriamo di poter pubblicare la classifica finale martedì 4 marzo, il giorno di Carnevale.

Share this post


Link to post
Share on other sites

è stata moooooooooolto dura, ho avuto molti ripensamenti e ne ho ancora adesso che ho votato, erano tutte bellissime. X Chiakka, tuo figlio vestito da fratello di peppa pig sarà bellissimo!!!!!! :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bistius, tu non hai un'altra foto mascherata dei tuoi da pubblicare qui?

Anche altri avevano mandato più foto all'indirizzo del concorso; fatecele vedere qui, così ci divertiamo ancora un po'.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccoci arriviamo noi con le foto "scartate"!! Purtroppo io non ho una grande immaginazione e Stella è stata poco collaborativa quindi di seguito troverete le idee che non sono riuscita a realizzare.

Due foto sono di Stella cavia delle pulizie e due di Stella cavia d'appartamento ma farle mettere e tenere la mascherina è stata una missione impossibile, è finita in comica con me che gliela ricacciavo dalla bocca e lei che cercava di mangiarsela!!!rotfl.gif Almeno ci siamo divertite!!

Spero vi piacciano lo stesso.

post-13702-0-16686500-1393015720_thumb.j

post-13702-0-96755500-1393015737_thumb.j

post-13702-0-70373000-1393015757_thumb.j

post-13702-0-06698000-1393015775_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Intanto vi informo che i voti stanno pervenendo copiosi e di questo vi ringraziamo!

Approfitto per pubblicare alcuni scatti "fuori onda" dei miei PLJ e Stella "cinesi".

post-1528-0-31183100-1393077950_thumb.jp

post-1528-0-06977300-1393077961_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccoci arriviamo noi con le foto "scartate"!! Purtroppo io non ho una grande immaginazione e Stella è stata poco collaborativa quindi di seguito troverete le idee che non sono riuscita a realizzare.

Due foto sono di Stella cavia delle pulizie e due di Stella cavia d'appartamento ma farle mettere e tenere la mascherina è stata una missione impossibile, è finita in comica con me che gliela ricacciavo dalla bocca e lei che cercava di mangiarsela!!!rotfl.gif Almeno ci siamo divertite!!

Spero vi piacciano lo stesso.

ahahah bellissime!!! ma come hai fatto a mettergli quella mascherina? il mio Shelli l'avrebbe mangiata in un boccone cheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...