Vai al contenuto
paolo

Facciamo quattro chiacchiere!

Recommended Posts

Buongiorno e benvenuti!

Questa è la tribuna dedicata ai commenti e quesiti sul nuovissimo concorso fotografico del Forum: "Cavie in maschera!"

Vorrei meglio chiarire il concetto degli “altri” piccoli roditori.

Supponiamo che in casa vostra ci siano cavie, conigli e criceti: se lo vorrete potrete realizzare un'immagine carnevalizia di ognuno di loro, inviando quindi due, tre o più fotografie (anche nella stessa mail).

Anche chi non ha cavie, ma ha criceti, topini, coniglietti o altri pelosini può partecipare con una o più immagini, a seconda di quante specie ospita in casa.

Vi preghiamo di essere molto chiari indicando chiaramente il vostro nickname in Forum e il nome del pelosino o pelosini in fotografia.

Altro dettaglio: se avete due o più cavie, o due o più conigli, eccetera, potete inviare un'unica foto per le cavie, una sola per i conigli, ecc...

Quindi volendo potrete fotografarne uno solo o ritrarli entrambi nella stessa immagine.

Aspettiamo i vostri commenti.

E ora torno a sgranocchiarmi le chiacchiere (che qui da me chiamiamo “bugie”)!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bello! E sarà più divertente vedere le foto di diversi tipi di animaletti! Ah per noi ambrosiani il carnevale e' il sabato successivo al martedì! Anche se non cambia nulla ci tenevo a dirlo! uglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chissà se le mie bestiacce si lasceranno riprendere in tema carnevalesco...

Sarà comunque divertente vedere tutti i vostri pelosi. Non esagerate con travestimenti e maschere!

OT: Chiakka che succede?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vestila da carnevale e mandaci una suo foto come roditore troppo invasivo :-DD

Bellissimo questo concorso!!

Allora io ho cavie e criceti, quindi posso partecipare con due foto: una dei caviotti e una con un criceto, vediamo chi sarà il più disponibile :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco! La ho appena fatta a Panna, ora ve la mando. Per le cavie non ci riesco, troppo permalose, appena le metto se ne vanno! Comunque per non stressarla non la ho travestita, poi vedrete! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno e benvenuti!

Questa è la tribuna dedicata ai commenti e quesiti sul nuovissimo concorso fotografico del Forum: "Cavie in maschera!"

Vorrei meglio chiarire il concetto degli “altri” piccoli roditori.

Supponiamo che in casa vostra ci siano cavie, conigli e criceti: se lo vorrete potrete realizzare un'immagine carnevalizia di ognuno di loro, inviando quindi due, tre o più fotografie (anche nella stessa mail).

Anche chi non ha cavie, ma ha criceti, topini, coniglietti o altri pelosini può partecipare con una o più immagini, a seconda di quante specie ospita in casa.

Vi preghiamo di essere molto chiari indicando chiaramente il vostro nickname in Forum e il nome del pelosino o pelosini in fotografia.

Altro dettaglio: se avete due o più cavie, o due o più conigli, eccetera, potete inviare un'unica foto per le cavie, una sola per i conigli, ecc...

Quindi volendo potrete fotografarne uno solo o ritrarli entrambi nella stessa immagine.

Aspettiamo i vostri commenti.

E ora torno a sgranocchiarmi le chiacchiere (che qui da me chiamiamo “bugie”)!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco! La ho appena fatta a Panna, ora ve la mando. Per le cavie non ci riesco, troppo permalose, appena le metto se ne vanno! Comunque per non stressarla non la ho travestita, poi vedrete! ;)/>

Comunque hai tempo fino al 16 febbraio per mandare anche una foto caviosa.

p.s.: foto ricevuta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wow, che bella iniziativa!! :D/> :D/> :D/>

L'unico problema: la scadenza!!! Così presto... :-[/> :-[/>

Io sono lenta e le bestie poco collaborative! :angry:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vedo solo ora!! Chissà se riesco a dominare Gianni stavolta!

Intanto da stamattina da me nevica e causa mal tempo ho le linee con problemi e una linea internet che potrebbe perdere anche contro un bradipo in letargo!!

Speriamo di riprenderci!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...