Vai al contenuto
filippo

Prodotti OXBOW

Recommended Posts

Salve raga.. volevo sapere se c'è qualcuno che sa qualhe sito dove posso acquistare a quantità industriali il fieno della Oxbow a buon prezzo? POtessi trovare quello che 4.08 kg sarebbe una fortuna, solo che la Fantoni mi ha risposto che è distribuito solo in America.. o per lo meno in Italia non importano questa quantità di fieno.. quancuno sa qualcosa ?

Share this post


Link to post
Share on other sites

wink.gif grazie... vorrei sapere anche se qualcuno usa questa marca.. smiley.gif

Io ogni tanto lo compro...ma al momento il fieno preferito da Gianni è quello BUNNY

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io il fieno della Oxbow non l'ho mai provato.. al di la del prezzo esagerato secondo me (al contrario del loro pellet che se lo rapporto al peso della confezione invece è tra i più convenienti).. il fatto è che è un tipo di fieno molto spesso e grosso, anzichè "fili d'erba" sembrano gambi e baccelli.. ed è un tipo di fieno che non piace alla mia Cavia (e non piaceva nemmeno a quella che avevo prima).

Share this post


Link to post
Share on other sites

wink.gif grazie... vorrei sapere anche se qualcuno usa questa marca.. smiley.gif

io quello della oxbow non l'ho mai provato ma la pubblicità che fanno del tipo indicato nel link lo rende veramente curioso!! certo che c'è pure il rischio che non gli piaccia...!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io uso il Timothy della Oxbow (che è molto simile allo Zupreem se dovessi fare un ordine su Ziprar per quel tipo di fieno) e a volte l'Organic Meadow.

Ichi va controcorrente rispetto ai topastri precedenti, preferisce i fili spessi. Di Bunny me ne lascia sempre un sacco, ci sono dei "mucchietti" troppo sottili per i suoi gusti. Li do entrambi comunque nell'arco della giornata (sempre un timothy o Organic e un polifita).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...