Vai al contenuto
pipita

Pipita nasconde la zampetta..........

Recommended Posts

Ciao a tutti....... vi è mai capitato ke il vostro porcellino tiri su la zampetta anteriore standosene comodamente su 3 zampe????????? Mio figlio se ne è accorto oggi mentre Pipita era tranquillo in libertà e pensando ke si fosse fatto male si è allarmato...... Lo abbiamo preso in braccio e gli abbiamo toccato la zampetta per controllare se provasse dolore, ma niente, tutto normale..... ke cosa strana!!!!!! Ho scattato anke delle foto per farvele vedere, ma appena lui se ne accorgeva subito abbassava la zampetta :huh:/>:huh:/>:huh:/>:huh:/>:huh:/>:huh:/>:huh:/>:huh:/> bhò vallo a capire

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me è capitato che quando stava fermo la sollevava, ma quando camminava zoppicava un pochino e comunque faceva fatica a camminare... Il vet ha detto che aveva la zampa infiammata( dovuto anche al fatto che è un pochino sovrappeso) e gli ha fatto un antinfiammatorio e gli abbiamo dato l antibiotico per una settimana.. Secondo me dovresti sentire il parere di un veterinario. Ah, anche il mio quando gliela toccavo non diceva niente anche se l'arto anteriore era leggermente gonfio..

Share this post


Link to post
Share on other sites

a me è capitato che quando stava fermo la sollevava, ma quando camminava zoppicava un pochino e comunque faceva fatica a camminare... Il vet ha detto che aveva la zampa infiammata( dovuto anche al fatto che è un pochino sovrappeso) e gli ha fatto un antinfiammatorio e gli abbiamo dato l antibiotico per una settimana.. Secondo me dovresti sentire il parere di un veterinario. Ah, anche il mio quando gliela toccavo non diceva niente anche se l'arto anteriore era leggermente gonfio..

Per il momento la zampetta non è gonfia e quando cammina, anzi corre non noto niente di strano..... cmq lo terrò d'occhio per eventuali zoppicameti. Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se solleva una zampina c'è un problema.

Prenota appena possibile una visita da un vet esperto, intanto gli fai un bel check-up che non fa mai male.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...