Vai al contenuto
fromarty

Aspirapolvere o per meglio dire aspiracacchine

Recommended Posts

Ciao, ho letto in alcuni topic che per togliere le cacchine molti usano un aspirapolvere apposta.

Quale mi consigliate? Oggi bisogna che lo vada a comprare perché Spritz è un cacone!!!! rotfl.gifrotfl.gif Con la scopettina non mi ci trovo bene perché mi si sposta di continuo il pile e a mano ci metto na vita dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Magari quegli aspirabriciole.

Io uso una scopina elettrica, ma effettivamente è poco adatta per certi angoli e sulle superfici in tessuto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io la sto cercando, ma non capisco se sono abbastanza potenti da aspirare fieno e cacchette, Mia puoi mettere una foto della tua? Perchè cercando su internet trovo diversi modelli..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si si si apre e si svuota!!aspira tantissime cacchette anche il fieno. Ma ovvio che nn trattiene grandi quantità come un'aspirapolvere

Poi sabato l'ho comprato (anche il mio è Black&Deker -vabè avevano solo questa marca ahah) però ho un po' di difficoltà.. escludendo che Spritz è terrorizzato quando lo vede e questo un po' mi blocca nell'usarlo unsure.gif, le cacchine le aspira, ma il fieno non molto e anzi come ne aspira qualche filo mi blocca subito la bocchetta quindi devo svuotarlo 30 volte per svuotarlo e in più mentre aspiro spesso mi aspira anche il pile. Uff sono imbranata io?? uglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io ne ho due della black&Deker, uno è più potente, mi aspira il pile e si blocca ogni due secondi, uno invece è perfetto!

Secondo me dipende dal modello!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Adesso sono con il cell in attesa di entrare dal medico, nel pomeriggio ti scrivo i modelli dei miei due :)

Ma ti dirò, quello che costava di meno è quello che va meglio!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Adesso sono con il cell in attesa di entrare dal medico, nel pomeriggio ti scrivo i modelli dei miei due smiley.gif

Ma ti dirò, quello che costava di meno è quello che va meglio!!

meno male rotfl.gifrotfl.gif

si pure io non l'ho pagato tantissimo, circa 30 euro

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chiakka lo usi ancora?che modello è

Grazie

Mi spiace, la discussione è un po' datata e Chiakka non si collega ormai da diverso tempo.

Comunque io uso una scopina elettrica della Ariete molto economica (in precedenza ne avevo una della Vileda, altrettanto economica) per aspirare fieno, cacchine e residui di lettiera.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...