Vai al contenuto
paolo

La mappa dei veterinari

Recommended Posts

Allora consiglio Vet La Pieve, se siete nelle vicinanze di Lodi, andate da lei, è fin troppo umana ( speriamo che non legga questo topiclaugh.gif)

Non mi pare sia nel nostro database; provvederò a inserirlo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

C'è, ma non con il nome dell'ambulatorio, proprio con quello della dottoressa. Si chiama Rossella Ferla

Ho bisogno di un chiarimento, ti scrivo un MP.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vorrei segnalare anche io il Dr. Daniele Petrini che lavora a Lucca presso Ospedale Veterinario San Concordio (giovedi su appuntamento) via Savonarola 106/f e presso la Clinica Veterinaria di Cascina a Fornacette (Pisa) in via Tosco-Romagnola Ovest 338.

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' bravissimo!. afro.gif

Vorrei segnalare anche io il Dr. Daniele Petrini che lavora a Lucca presso Ospedale Veterinario San Concordio (giovedi su appuntamento) via Savonarola 106/f e presso la Clinica Veterinaria di Cascina a Fornacette (Pisa) in via Tosco-Romagnola Ovest 338.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A Rho, c'è questo ambulatorio di cui posto un link, http://www.veterinarimartignoni.it/cosa-facciamo/animali-esotici.html. Non ci sono ancora stato.

Le mie pelosine sembrano in ottima salute ma una visitina mi piacerebbe fargliela fare.

Una visita periodica, almeno annuale, è sempre consigliabile.

Se vai in quell'ambulatorio veterinario facci sapere come ti sei trovato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi segnalo il mio veterinario: è una clinica per animali, si trova a Lissone e si chiama Animalia. I veterinari sono specializzati in esotici, addirittura una delle due con cui ho avuto a che fare le allevava qualche anno fa per cui ne sa veramente tanto!

 

inoltre, sempre quest’ultima Vet mi ha segnalato una clinica pronto soccorso per esotici aperta  24 ore su 24 a Milano in zona Wagner, penso sia l’unica a Milano a fare h24, si chiama MyPetClinic e per fortuna non ne ho mai avuto bisogno. Questa veterinaria di Animalia vi lavorava prima e mi ha dato una ottima opinione.

 

da Animalia la visita mi costa 20 euro, direi onesto!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
10 ore fa, Random ha scritto:

Vi segnalo il mio veterinario: è una clinica per animali, si trova a Lissone e si chiama Animalia. I veterinari sono specializzati in esotici, addirittura una delle due con cui ho avuto a che fare le allevava qualche anno fa per cui ne sa veramente tanto!

 

inoltre, sempre quest’ultima Vet mi ha segnalato una clinica pronto soccorso per esotici aperta  24 ore su 24 a Milano in zona Wagner, penso sia l’unica a Milano a fare h24, si chiama MyPetClinic e per fortuna non ne ho mai avuto bisogno. Questa veterinaria di Animalia vi lavorava prima e mi ha dato una ottima opinione.

 

da Animalia la visita mi costa 20 euro, direi onesto!

 

Grazie per la segnalazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi permetto di segnalare, per il lazio, lo staff del team esotici del policlinico veterinario di Roma sud. In particolare il dott. Ivano Ciraci, il dott. Melillo(già presente nel database, ma che da diverso tempo si è trasferito a questa clinica) ed il dott, Soto. Sono estremamente competenti, professionali ed all'avanguardia. I prezzi sono nella media degli esotici, ma loro cercano sempre di venirti incontro e c'è la possibilità di pagare a rate.

Inoltre molto bravo e competente è anche il dott. Francesco Paesano della clinica Borghesiana.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
56 minuti fa, Nora87 ha scritto:

Mi permetto di segnalare, per il lazio, lo staff del team esotici del policlinico veterinario di Roma sud. In particolare il dott. Ivano Ciraci, il dott. Melillo(già presente nel database, ma che da diverso tempo si è trasferito a questa clinica) ed il dott, Soto. Sono estremamente competenti, professionali ed all'avanguardia. I prezzi sono nella media degli esotici, ma loro cercano sempre di venirti incontro e c'è la possibilità di pagare a rate.

Inoltre molto bravo e competente è anche il dott. Francesco Paesano della clinica Borghesiana.

 

Ti ringrazio per la recensione! :)

Al più presto provvederò ad aggiornare il database dei veterinari.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao,

 

volevo segnalare la veterinaria che ha seguito Ivan le (poche) volte in cui è stato male nella sua lunga vita, così che possiate aggiungerla all'elenco e alla mappa.

La prima volta gli ha letteralmente salvato la vita con terapia d'urto poichè aveva completamente smesso di mangiare e non si scaricava più.

La seconda in occasione del calcolo di cui vi ho raccontato nel suo topic, le terapia che ci ha prescritto (in sostituzione all'intervento che abbiamo deciso di non fare, vista l'età) ha funzionato subito e a distanza di qualche mese continua a funzionare e lui ha ripreso la sua normale vita da arzillo vecchietto.

 

Centro Veterinario Cologno al Serio

Via Bergamo, 33 - Cologno al Serio (BG)

Dott.ssa Stefania Signorelli

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...