Vai al contenuto
SHANKT

La Casa di Kira...e forse Megan

Recommended Posts

Secondo me è perfetta :-DDD , ma se prendi un'altra cavia faresti meglio ad aggiungere un altro beverino :afro:

se vedi c'è già l'aggancio ma non l' ho ancora messo per non far prendere l'odore di kira...

Share this post


Link to post
Share on other sites

molto carina!!! :love:

ma quel soppalco com'è ralizzato? perchè se sotto lo lasciassi vuoto potresti ricavarci una casetta per la seconda :)

il soppalco è in legno appoggiato al bordino della vaschetta della gabbia...quindi sotto è vuoto e ,appunto, lo userei come rifugio per la seconda....il telo in plastica non me l'ha mai toccato...e sono ormai quasi 2 mesi che uso sto sistema...

Share this post


Link to post
Share on other sites

io al tuo posto leverei la casetta dato ke c'è spazio morto nei lati e farei un'altro soppalco. la mia praticamente vive sul tetto! non c'è neanche bisogno della pedana per salire perchè riescono tranquillamente ad arrampicarsi...non vedo quanto sia alto il soppalco che hai in foto però, eventualmente se devi alzarlo basta che monti quattro pilastrini, così sotto hanno tanto spazio per muoversi! oltretutto se fai un soppalco alto quanto la casetta della foto puoi ottenere un'altro piano ...puoi anche mettere la cesetta sopra così sotto c'è spazio x correre...

Share this post


Link to post
Share on other sites

io al tuo posto leverei la casetta dato ke c'è spazio morto nei lati e farei un'altro soppalco. la mia praticamente vive sul tetto! non c'è neanche bisogno della pedana per salire perchè riescono tranquillamente ad arrampicarsi...non vedo quanto sia alto il soppalco che hai in foto però, eventualmente se devi alzarlo basta che monti quattro pilastrini, così sotto hanno tanto spazio per muoversi! oltretutto se fai un soppalco alto quanto la casetta della foto puoi ottenere un'altro piano ...puoi anche mettere la cesetta sopra così sotto c'è spazio x correre...

No beh la casetta non glela tolgo anche perchè loro amano correrci intorno...per la scaletta stavo pensando la stessa cosa ma ho paura che Megan (la più piccola) si possa fare male scendendo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

maya per uscire dalla gabbia si lancia dal tetto della casa da quando ha 2 mesi (invece di scavalcare semplicemente il bordo della gabbia)idiot2.gif lei salta agilmente direi 15 cm abbondanti e ora che è cresciuta anche di più (più o meno un'altezza pari alla sua). non l'ho mai vista inciampare scendo piuttosto certe volte prende male la misura e inciampa salendo ...ovviamente perchè invece di scavalcare il bordino della gabbia salta da fuori direttamente sul tetto...ribadiscoidiot2.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

maya per uscire dalla gabbia si lancia dal tetto della casa da quando ha 2 mesi (invece di scavalcare semplicemente il bordo della gabbia):idiot: lei salta agilmente direi 15 cm abbondanti e ora che è cresciuta anche di più (più o meno un'altezza pari alla sua). non l'ho mai vista inciampare scendo piuttosto certe volte prende male la misura e inciampa salendo ...ovviamente perchè invece di scavalcare il bordino della gabbia salta da fuori direttamente sul tetto...ribadisco :idiot:rotfl.gif

magari provo a toglierla per dare loro più spazio...ho notato che adesso la piccola Megan per battere Kira in velocità salta sul ponte e poi direttamente sul soppalco!:idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

il soppalco è quello a cui stavo pensando io per la mia pandorina...come lo hai realizzato?

io ho comprato un pezzetto di compensato e lo ritagliato in modo da incastrarlo tra le sbarre(quindi sporge di un cm su due lati).poi ho comprato una bacchetta di un cm di diametro e l'ho tagliata in modo da ottenere 4 pilastrini che ho montato (grazie a un chiodino inserito dall'alto) tutti vicini su un lato. in questo modo se vuole la massima privacy si mette dietro questi pilastrini, che oltretutto fanno da sostegno per la parte di soppalco che non si incastra tra le sbarre(quella che si trova dove si apre la gabbia). non so se sono stata chiara dry.gif non posso fare vedere una foto perchè mayetta è in sicilia per ora, ma la prima settimana di novembre torno da leismitten.gif e posso fare delle foto afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...