Vai al contenuto
Pallina

La mia amica inseparabile: un'amaca!

Recommended Posts

Un caro saluto a tutti i pelosetti e pelosette e Buon Anno.

Volevo farvi sapere che i miei padroncini hanno festeggiato da poco una festa per me nuova.... mi sembra si chiami Natale. Hanno costruito un albero in casa con delle luci, mah... una roba strana insomma... e poi hanno fatto una specie di paese con degli omini piccoli di legno, delle pecore di plastica, altri omini con delle ali sospesi per aria, una stella grande con una coda..... boh.... non è che ci abbia capito un granché idiot2.gif comunque erano tutti molto felici e spesso c'era della musica in sottofondo con dei bambini che cantavano delle belle canzoncine che mi hanno fatto fare delle gran belle dormite.afro.gif

Un mattino si sono svegliati tutti euforici (io, a dir la verità, avrei dormito ancora un po' angry.gif) e hanno trovato sotto quell'albero strano una serie di pacchetti portati da un certo Babbo Natale. Boh.... mi sa che dormivo perché io non ho visto nessuno portare tutta quella roba.....

....però la cosa più bella è stata che c'era un pacchetto anche per me. Sapete cosa c'era dentro???? Un'amaca bellissima. Sotto è fatta di una tela scura e resistente e tutto quel nero all'inizio mi ha spaventato e non poco blink.gif

, ma sopra è ricoperta di una lana morbida e MOOOLTO calda.

All'inizio me ne stavo un po' in disparte perché quella roba grande e nera non mi piaceva per niente.... se pensate poi che era appesa per aria.... non capivo proprio a cosa potesse servire.

Dopo un po' ho pensato:"E se fosse qualche cosa da mangiare?".... allora ho provato a mordicchiarne i bordi, ma non sapeva da niente huh.gif.

Passa ancora un po' di tempo e il mio padroncino mi afferra e mi ci appoggia sopra: ero terrorizzata... però... però... era morbida...... era calda......insomma, mi è piaciuta subito!!!! Altro che casette di legno o di plastica!!

Ora sto praticamente SEMPRE sulla mia amaca smitten.gife guai a chi me la tocca. Se mi allungo riesco anche a mangiare il fieno direttamente da lì.

Sono diventata anche molto brava a non farci sopra la pipì: mi è capitato un paio di volte e ho visto che, appena se ne accorgono, me la tolgono per qualche giorno e poi me la rimettono pulita e profumata. Siccome a me piace di più con il mio odorino e un po' di fieno sul fondo... ho imparato a dormirci con il sederino fuori dal bordo, così la pipì cade sul fondo della gabbia e tutto rimane asciutto.

Insomma, non rinuncerei per nulla al mondo alla mia nuova amaca e quindi, se volete rendere felici i vostri pelosetti.... fate loro questo bellissimo regalo.

Ciao ciao da Pallina wink.gif

AHUahuAUahu BELLISSIMA.. smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Accidenti!!! angry.gif

Ero stata brava fino a ieri a non farmi mai "beccare" addormentata, perché il mio padroncino da tempo voleva fotografarmi mentre dormo.... ma la mia amaca morbidona mi ha fregato!!!

Eccomi qua:

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D/>:D/>:D/>:D/>:D/>:D/>:D/>:D/>:D/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...