Vai al contenuto
birretta

fiera del bianco eurospin

Recommended Posts

Ragazzi e ragazze é iniziata la fiera del bianco all'eurospin( o almeno cosi mi ha detto uno dei commessi) e ci sono per il momento dei pile meravigliosi con fantasie savana con leoni e giraffe, bosco con scoiattoli e marino con tutti i pesci !a soli 3,99 da 120cm x160 !!!!!! Comprqti!!! Nn potevo resistereeeee

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie per la segnalazione, io invece ho finalmente risolto il problema del recinto a terra dove sposto le caviotte nei pomeriggi in cui faccio pulizia nel recinto dove stanno di solito: prima mettevo un pile, molto grosso con sotto dei teli da spiaggia e poi montavo il recinto, ma è un procedimento un po' lungo che i bambini fanno fatica a recepire (più che altro non ne hanno voglia, i furbi), perché i teli sotto andavano sistemati in una certa maniera. Adesso ho trovato un grosso telo impermeabile di quelli che servono a coprire gli stendibiancheria: è della stessa misura del pile: li unisco insieme li stendo a terra e intorno ci metto le grate, in un attimo è pronto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo che in questo periodo escano anche i famigerati cubes. Terro ' d'occhio il prossimo volantino in uscita il 12 gennaio,anche se nn sono sicura che siano uguali in tutta italia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao io mi occupo del bianco casa nel supermercato di un centro commerciale e noi i pile a 3,99 li abbiamo per tutto l'inverno. Io lavoro per l'iper che è una catena di centri presente al centro e al Nord se ne avete uno vicino e vi servono noi li abbiamo sempre!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao io mi occupo del bianco casa nel supermercato di un centro commerciale e noi i pile a 3,99 li abbiamo per tutto l'inverno. Io lavoro per l'iper che è una catena di centri presente al centro e al Nord se ne avete uno vicino e vi servono noi li abbiamo sempre!!

Grazie anche a te!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti..... leggendo spesso i vostri commenti vedo ke molti di voi usano pile per lettiera!!!!! Ma dopo poco non emanano cattivo odore bagnandosi di pipi'? Non so i vostri pelosetti, ma Pipita fa molta pipi' e penso ke forse questa soluzione non vada bene! Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io li ho presi a 3 euro all'ipercoop delle stesse dimensioni e sono bellissimi, c'erano con animali ma io ho preso con macchie, non ci sono solo all'eurospin, all'ipercoop costano di meno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciao a tutti..... leggendo spesso i vostri commenti vedo ke molti di voi usano pile per lettiera!!!!! Ma dopo poco non emanano cattivo odore bagnandosi di pipi'? Non so i vostri pelosetti, ma Pipita fa molta pipi' e penso ke forse questa soluzione non vada bene! Grazie

Ciao, non è il pile che puzza (non va usato da solo), ma semmai quello che metti sotto per assorbire; ad esempio c'è chi lo usa sopra al pellet oppure sopra agli ascigamani di spugna (io faccio così), ma se la spugna non è di buona qualità, può emanare cattivo odore.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sto impazzendo!

Aae non li ha, ziprar nemmeno!

Se dovessi trovarli, prendimene un pacco :(/> (si, sono così disperata!)

prometto che se li trovo te ne mando un vagone almeno per un po di tempo nn rischierai la crisi di astinenza da cubes....ma ti comprendo sembro un condor appollaiato sul tetto dell'eurospin in attesa dei cubes.quando ho visto i pile ero come una bambina in un negozio di caramelle...popcornavo come birretta......lascio immaginare la gente intorno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahah, un condor! Il bello è che i tipi dell'eurospin non dicono ssolutamente quando saranno disponibili i dannati cubi!! Però lo sanno che quando li prendono, poi vanno a ruba! Non si chiedono perché? Mah blink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...