Vai al contenuto
Benjo

Mi ri-presento!

Recommended Posts

Ciao a tutti! Come qualcuno sa, sono tanti mesi che non sono attivo in questo meraviglioso forum, e sinceramente mi è mancata tanto questa famigliola, con il Natale sono riuscito a trovare un po' di tempo libero, ed eccomi qui!Allora, come avrete intuito dal titolo, ho intenzione di presentarmi nuovamente.Mi chiamo Michele, sono nato a Madrid, vivo a Roma, studio al conservatorio della città e ho da quasi tre anni un porcellino di nome Benjo, che sta davvero benissimo.Ne approfitto per chiedervi come state voi e come stanno i vostri pelosetti, sono davvero curioso!Ciao!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Benjo! Sono felice che sei ritornato in questa fantastica famiglia! Se puoi metti una foto aggiornata di Benjo che vogliamo vedere come e' cresciuto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bentornati! E' bello avere di nuovo vostre notizie...mandaci una fotina di Benjo topastro!!

Ah! Giannino sta alla grande!! E' una buona forchetta!! E ogni tanto ne combina una delle sue!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uhuh ri-benvenuto Michele :)!

Non pensavo fossi iscritto al conservatorio ;) , fantastico ^^ anche io :D

Tommy sta alla grande :D , in questi giorni riesce a finire un piattino di verdurine subitissimo e un porta fieno in un giorno e mezzo <3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ricordo bene da quanti mesi manchi, mi pare da questa estate,quindi ti aggiorno un po' su di me. da maggio a settembre purtroppo sono volati sul ponte cinque dei miei sette pelosini: il criceto Willy probabilmente per una infezione, la criceta Hannibalina e il cricetino Perlino per vecchiaia, il topolino Attilio sempre per raggiunti limiti di età e la carissima cavia Nocciolina dopo un intervento per asportazione di grosse cisti ovariche...e' stato un periodo un po' duro...ma adesso ci sono con me la cavietta Caterina proveniente da un laboratorio a far compagnia a Ilaria e Romeo, poi il cricetino Ned adottato dall ENPA e il dorato Alessandrino :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites
1388226901' post='114006']

Oh, rieccoti finalmente. Ben ritrovato Benjo!

Tante carezze al tuo piccolo!

p.s.: hai notizie di Cipollo?

Ciao Paolo, lui e il suo peloso stanno piuttosto bene! afro.gif
1388234328' post='114013']

Non ricordo bene da quanti mesi manchi, mi pare da questa estate,quindi ti aggiorno un po' su di me. da maggio a settembre purtroppo sono volati sul ponte cinque dei miei sette pelosini: il criceto Willy probabilmente per una infezione, la criceta Hannibalina e il cricetino Perlino per vecchiaia, il topolino Attilio sempre per raggiunti limiti di età e la carissima cavia Nocciolina dopo un intervento per asportazione di grosse cisti ovariche...e' stato un periodo un po' duro...ma adesso ci sono con me la cavietta Caterina proveniente da un laboratorio a far compagnia a Ilaria e Romeo, poi il cricetino Ned adottato dall ENPA e il dorato Alessandrino smitten.gif

Davvero? Wow che bello, adesso cerco delle loro foto, sono davvero curiosissimo!Riguardo la mia foto, quella del profilo è piuttosto recente wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...