Vai al contenuto
filippo

Nana e Pippi

Recommended Posts

Sono piccoli incidenti che capitano, l' importante e' che non ci siano dei danni! Devi per caso dare un collirio per l occhietto?

Per il dentino a volte succede, basta una piccola botta, magari contro la ciotola o il beverino, ma in genere ricrescono senza problemi. Tu controlla che mangi come sempre :) .

Complimenti per averle portate subito dal veterinario! Tante carezzine alle pelosette!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutto è bene quel che finisce bene!

Puoi magari fare qualche piccolo impacco con camomilla appena tiepida per un paio di giorni, tanto per togliere il fastidio residuo all'occhietto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutto è bene quel che finisce bene!

Puoi magari fare qualche piccolo impacco con camomilla appena tiepida per un paio di giorni, tanto per togliere il fastidio residuo all'occhietto.

uhm.. la vedo dura per la piccola.. smiley.gif cmq stasera me la sono coccolata di brutto.. hihihihiihh... ho comprato una cuccetta per gatti e molto spesso me li porto in stanza a letto .. eeee... accarezzandole la schiena mi faceva le "fusa" e sbadigliava. ehhehehe bellissimo...

E poi un'altra cosa fantastica e bellissima secondo me.... piano piano gli accarezzavo la testolina e il nasino e lei si è "addormentata" ed ha chiuso gli occhietti..... smiley.gif Pazzesco.. un pò mi sono emozionato.. P

Pensare che una creatura del genere può darmi un pò di tranquillità regalandoti emozioni che a volte nessuno può darti e mai ti darà.... <3

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie raga.. smiley.gif cmq sto prendendo quella da 120 cm.. vorrei qualche altro consiglio visto che sto comprando adesso su zooplus.. qualche tunnel bellino o giochino preferito per i porcellni nani? anche qualcosa a livello motorio ?.. smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah si, i tunnel li apprezzano quasi tutti smiley.gif

Grazie ChiAkKa.. ho pres 2 TUNNEL di Fieno... smiley.gif sto comprando una gabbia dal sito ZOOPLUS di 120 cm, poi una casetta x la piccola cosi almeno non "litigano" e non sta fuori, vari giochi e il beverino in vetro... oggi ho fatto l'ordine.. smiley.gif) almeno le mie piccole avranno moooooolto piu spazio.. XDDD

cosi sono piu tranquillo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

salve raga.. volevo un consiglio , siccome ho ordinato dei tunnel in "fieno" da zooplus, ( però mi sa che il fieno e un sottilissimo strato, dove poi diventerà cartone e non vorrei che fosse tossico) volevo far fare dal falegname un tunnel su misura.. mi consigliate un legno buono e anche da rosicchiare e che sia atossico per le mie Neneeeeee smiley.gif)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prova a dare un'occhiata qui

http://www.amicacavia.net/forum/topic/1363-indice-alfabetico/

Altrimenti la Oxbow produce (o produceva) tunnel e cuccette completamente di fieno, senza cartone http://www.gdusa.com/contests/agda/08/winners/types/pics/2783.jpg

Credo che almeno i due "bungalow" siano usciti di produzione, ma forse qualche negozio ne ha qualche scorta.

Se ho capito qual è il tunnel che hai comprato da zooplus, anch'io ho provato a prenderlo: c'è effettivamente il cartone dentro ma non dovrebbe essere tossico, il problema è piuttosto un eventuale blocco intestinale. Nel dubbio appena vedi che affiora il cartone, lo togli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prova a dare un'occhiata qui

http://www.amicacavi...ice-alfabetico/

Altrimenti la Oxbow produce (o produceva) tunnel e cuccette completamente di fieno, senza cartone http://www.gdusa.com...s/pics/2783.jpg

Credo che almeno i due "bungalow" siano usciti di produzione, ma forse qualche negozio ne ha qualche scorta.

Se ho capito qual è il tunnel che hai comprato da zooplus, anch'io ho provato a prenderlo: c'è effettivamente il cartone dentro ma non dovrebbe essere tossico, il problema è piuttosto un eventuale blocco intestinale. Nel dubbio appena vedi che affiora il cartone, lo togli.

grazie mille..!!! siete sempre disponibili..!!! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

cmq ho notato che ieri sera quella grande "starnutiva o soffiava" (non capivo bene se era una della due cose) col nasino.. forse a causa del fieno troppo sbricioloso? perchè mi sono accorto che a volte l'afa hay della oxbow è sbricioloso a metà sacchetto...MMmmmm... l'altra volta stavo rischiando con quella piccola quando ho visto un pezzettino di fieno dentro l'occhietto... devo stare attento..o scegliere il pacco con piu "steli" possibili... le mie caviotte hanno rispettivamente 3 e 4 mesi.. quindi ancora per un pò gli darò l'alfa hay poi passerò al timothy che non è per nulla sbricioloso.. smiley.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...