Vai al contenuto
_klakla_

PiggyBedSpreads fai da te e altre cosine in pile!

Recommended Posts

Ok,allora aspetto!! :-)

Allora mio piano e cosi:fare piu o meno stessa cosa come hai fatto tu per lettiera,cio e un strato di pile,poi solo uno di ovatta e fondo mettere una strato di tessuto impermeabile,che non permette di passare pipi e bagnare la tavoletta di legno.Per evitare che tutto quello si sposta dopo movimento di cavia metto nei 4 lati nastro di velcro con la colla.In questo modo posso levare da ripiano e lavare tranquillamente.Mie cavie final oggi non hanno fatto pipi su ripiano ma non si puo sapere maihuh.gifSpero che sono stata chiara se no chiedimi purelaugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
1353258592' post='72171']

Bellissima 'amaca ripiena' ....:rotfl:

Ma anche l'amaca ha dentro l'ovattina??

Si si,doppio pile con dentro uno strato di ovattina sintetica..siccome saranno maschietti volevo quancosa che non so sfondi quando sono adulti!Anche a me quelle pecorelle fanno morire!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si si! Capito!!!! Anche io volevo attaccare il feltro con il velcro!!! Ora che l ho gia comprato lo uso cosi..wuando poi sarà inutilizzabile farò dei mini tappetini come dici tu!!! afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

belli complimenti,le nostre cavie avranno la casa migliore di noi rotfl.gif io oggi ho trovato l'ovatta,sono riuscita a fare soltanto una cosa per fondo gabbia ma domani mi metto al lavoro,oggi non avevo per troppo tanto tempo,piu tardi carico le foto e te lo faccio vedere come venuto.spero che funziona blink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco come venuto con Pimpi smitten.gife una cosina piccola che permette a loro di nascondersi e stare a calduccio rolleyes.gif

E' bellissimo, ma cosa hai messo nel risvolto dell'apertura del sacchetto per poterlo mantenere così aperto??

Stamattina vado al negozio a comprare l'ovattina; ieri avevo telefonato x sicurezza e mi hanno detto che ce l'hanno ed è alta 2.80mt...... Speriamo bene!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...