Vai al contenuto
_klakla_

PiggyBedSpreads fai da te e altre cosine in pile!

Recommended Posts

Nel mezzo hai messo ovatta,giusto?Un consiglio,credo che sara meglio fare cuciture tipo trapunta per evitare che ovatta nel momento di lavare non si sposta....

SCUSATE CHE FACCIO ERRORI QUANDO SCRIVO MA STO ANCORA IMPARANDO ITALIANO uglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io prima si inserire l ovatta i due strati li ho fermati tra di loro..ho messo dei punti agni angoli e al centro cosi che non scivolano uno sull altro..ora vedo se dare un punto anche fuori....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Appena riesco vado a Comprarme uno nuovo! Ma per ora.. Dopo ore di cucito... Eccolo... http://img688.images...53192097616.jpg

Mi piace tantissimo!!!!!laugh.gif

Che bella la fantasia con le pecorelleee!! :love::love: peccato che qui di scelta non ce ne sia moltissima per le fantasie delle stoffe :-( Comunque complimenti per il lavoro!! :biggrin:

Un consiglio,credo che sara meglio fare cuciture tipo trapunta per evitare che ovatta nel momento di lavare non si sposta....

Io ho cucito direttamente insieme i 2 due strati di pile e i due strati di ovatta dite che non basta comunque? Perchè altre cuciture non le ho fatte! Dite che mi si disfa?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so...è quel materiale bianco un po fastidioso da toccare..spesso piu o meno un cemntimetro

Se è il materiale che dico io, adesso sotto Natale lo vendono per ricreare un manto di neve finta, e lo vendono in negozi come il Brico... potrebbe essere quello???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Va beneeeeee Sono appena tornata da scampoli e scampoli..mamma mia quanti tessuti in pile,pile piu pelosino,morbido,vellutato... rotfl.gifNon sapevo cosa comprare ma alla fine ho preso del pile con una simpatica stampa ,l impronunciabile "ovatta sintetica" e del feltro....

evil.gif Ora mi ingegno e mi applico...

domandone: dove hai trovato feltro e ovatta? in merceria? e il feltro quanto costa, in che formato è?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Quella che hai preso tu, non è spessa come quella che si usa per i cuscini delle sedie??? Quasi gomma piuma direi.... Quella delle foto sembra ovatta, ma sintetica. Nel caso, puoi inserire una foto del tuo materiale da imbottitura?????

E' come questa quella che ho preso io:

j6u45i.jpg

(l'immagine è presa da internet ma è uguale, forse la mia è solo un pochino più spessa ma non ne sono nemmeno tanto sicura)

Io ho finito una cosa cosi,e guardate effetto cheesy.gif

Allega miniatura(e)

  • post-3902-0-78910700-1353238769_thumb.jpg

Che forte!! E' bellissima! :-DDD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Esatto tinky winky la mia è come quella in foto...mentre il feltro l ho preso a 2,50€ ed è 50x70, color giallo evidenziatore! C era anche arancio ma poco si intonava con il pile verde a pecorelle uglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Esatto tinky winky la mia è come quella in foto...mentre il feltro l ho preso a 2,50€ ed è 50x70, color giallo evidenziatore! C era anche arancio ma poco si intonava con il pile verde a pecorelle uglystupid2.gif

:-DD :-DD Ma il feltro per cosa lo usi? Curiosità :rolleyes::biggrin:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...