Vai al contenuto
_klakla_

PiggyBedSpreads fai da te e altre cosine in pile!

Recommended Posts

Complimentissimi! Ma i porcelli non cadono dalle amache?

Grazie per i complimenti! No no non cadono, per essere sicura che non accadano incidenti metto l'amaca sopra il divanetto di Piggy così anche nel caso in cui scivoli non si fa male :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco la chaise longue in legno e pile che il mio fidanzato e io abbiamo costruito per la nostra Cippy come regalino di Natale smitten.gif

E questa è Cippy in versione "pantofolaia" con tanto di copertina morbidosa sdraiata comodamente sul suo nuovo gingillo a beccarsi tante coccole smitten.gif

Non è un amore tenerosa??????? angel.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahaha..Niente di speciale,ha la forma di un cuscino in miniatura,in più la foto l'ho fatta con l'iPod e non si vede molto bene. Comunque Cipollino sembra gradirla,anche se non ci sta più di 5 secondi dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahaha..Niente di speciale,ha la forma di un cuscino in miniatura,in più la foto l'ho fatta con l'iPod e non si vede molto bene. Comunque Cipollino sembra gradirla,anche se non ci sta più di 5 secondi dry.gif

Non vedo la foto :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate la mia intromissione:

Innanzitutto faccio un sacco di complimenti a kla_kla per la sua inventiva e per la realizzazione di questi fantastici articoli per animali, per non parlare del guadagnato per le associazioni.. Veramente Complimenti!

A me sarebbe piaciuto realizzare qualcosa ma mi è sorta una domanda: non avete paura che rosicchino la stoffa e che mangino la gommapiuma? per loro è morte sicura undecided.gif

Inoltre avevo una mezza idea sul realizzare qualcosa anche per la mia coniglietta, ma ho sempre la stessa paura che se rosicchiano il pile, possono mangiare anche la gommapiuma. Cosa ne pensate? mellow.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate la mia intromissione:

Innanzitutto faccio un sacco di complimenti a kla_kla per la sua inventiva e per la realizzazione di questi fantastici articoli per animali, per non parlare del guadagnato per le associazioni.. Veramente Complimenti!

A me sarebbe piaciuto realizzare qualcosa ma mi è sorta una domanda: non avete paura che rosicchino la stoffa e che mangino la gommapiuma? per loro è morte sicura undecided.gif

Inoltre avevo una mezza idea sul realizzare qualcosa anche per la mia coniglietta, ma ho sempre la stessa paura che se rosicchiano il pile, possono mangiare anche la gommapiuma. Cosa ne pensate? mellow.gif

Io solitamente metto sempre due strati di pile, proprio per far si che la gommapiuma sia più lontana possibile, ti consiglio comunque prima di provare a metterli a contatto col pile sotto la tua sorveglianza :)

Personalmente Piggy non l'ha mai morso, tanto che per lui uso il pile anche come lettiera :)

P.S. Grazie per i complimenti :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...