Vai al contenuto
_klakla_

PiggyBedSpreads fai da te e altre cosine in pile!

Recommended Posts

Ok, ho fatto anch'io dei tentativi :rolleyes:

Mi sono resa conto che con ago e filo me la cavo davvero male quindi fate finta di non notare le cuciture tutte storte :-DD

Ho preso al mercato una copertina di pile matrimoniale in modo da averne in quantità sufficiente da fare due pseudo Piggy bedspreads, e poi in un negozio di tessuti ho preso una fodera simile a quella di _klakla_ .

img0751sy.jpg

Ne ho fatte due diverse: la prima l'ho imbottita con la fodera, la seconda l'ho fatta senza, e ho cucito solo i due strati di pile l'uno con l'altro, come esperimento. Vediamo a livello odor-control come reagiscono ;)

Questa è Oliva dall'alto, ha popcornato come se non ci fosse un domani :rotfl:

img0753ks.jpg

Ho dovuto mettere dello scotch-carta ai bordi perchè si era infilata sotto :idiot:

E questo è Artù, un po' de-virilizzato dal motivo romantico della decorazione hahahahha!

img0756t.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dopo quasi un giorno devo dire che sono ancora sciutti e profumati, l'unica cosa è che forse ho sbagliato a "trapuntarla" perchè le cacchine tendono ad affossarsi nelle cuciture e con la scopina è impossibile tirarle su...quindi ho passato un vecchio aspirabriciole (che loro non hanno gradito più di tanto :box2:però in caso spero si abitueranno,tanto è questione di due minuti e dopo gli do sempre un pezzetto di verdurina) :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ehm sinceramete no XD mi son fatta capire un pò a gesti in merceria XD :uglystupid:

A me ha dato una specie di fodera sottile in ovatta da metetre dentro i cuscini... però sinceramente mi sono trovata meglio senza :rotfl:

:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

uhhhhhhh complimentissimi!!!voglio provarci anch ioooosmitten.gif scusate l' ignoranza,ma una volta messa questa creazionetongue.gif non utilizzate piu lettiere,trucioli di legno e quant altro??se è cosi...è FANTASTICO!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

lasciamo perdere..con le mie ho perso le speranze...le tengo un ora al giorno in giardino e ovviamente non fanno niente, le rimetto in gabbia e si liberano di tutti loro bisognini tickedoff.gif cmq grazie mille per l' idea ,appena completerò l' opera ti farò sapere rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

senza aprire un nuovo topic...Ecco la mia esperienza con le cosine in pile

Ultimamente mi sono dedicata al cucito per creare qualcosa ai pelosi...dopo aver trovato un video molto ben fatto su youtube ho cercato di riprodurre questa cuccetta....

Ecco il risultato:

post-1862-0-43490100-1317832128_thumb.jp post-1862-0-06921700-1317832140_thumb.jp

ed ecco Eve che apprezza(voleva stare solo lei e attaccava ogni volta che gli altri due si avvicinavanoknuppel2.gif e la dovevo far scostare x far "provare" la novità a tutt e trepolice.gif)

post-1862-0-74108800-1317832149_thumb.jp

Inoltre quel "tessuto" bianco e morbido che si mette al centro dovrebbe essere cotone pressato e assorbente...almeno io cosi ho chiesto al mercatino e subito me l hanno dato wink.gif costa anche poco..tipo un metro e mezzo per mezzo metro 1,50 euro

Ora provo a cimentarmi con un tunnel ho gia qualche idea su come farlo...ovviamente vi terrò aggiornatiafro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti la cuccia è bellissima!! E complimenti per la piccola pelosina :love: Anche io ho una cuccetta per Piggy che tra l'altro ci fa delle dormite stratosferiche XD io però stavolta l'ho solo rivestita di pile perchè non mi piaceva il colore :uglystupid:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...