Vai al contenuto
_klakla_

PiggyBedSpreads fai da te e altre cosine in pile!

Recommended Posts

Ciao a tutti! Dopo che .Amélie. ha condiviso con noi il suo shopping online ho voluto provare a riprodurre alcune cose in pile come i PiggyBedSpreads. Per realizzarli ho preso prima di tutto le misure della gabbia, una coperta in pile e per riprodurre lo strato assorbente ho comprato della fodera imbottita. post-2255-0-47902400-1315922339_thumb.jp post-2255-0-69909400-1315922367_thumb.jp

Ho fatto 3 strati: il primo di pile, il secondo della fodera in foto e il terzo nuovamente di pile. Ho cucito gli strati et voilà! Il gioco è fatto! Vi assicuro che assorbe tantissimo e si può cambiare tranquillamente ogni 5-6 giorni, io ne ho fatto 2 così ho sempre il cambio per tenere il porcello sempre pulito e asciutto :)

Inoltre con il materiale avanzato mi sono sbizzarrita nel fare dei cuscinetti sempre imbottiti con la fodera in foto. post-2255-0-66069000-1315922756_thumb.jp

E per finire ho anche fatto una bella amaca! Per l'amaca però ho usato solo due strati di pile per renderla più resistente e delle catenine munite di moschettone per poter staccare lavare e ri attaccare l'amaca all'occorrenza! :)post-2255-0-80930600-1315922876_thumb.jp

Vi lascio con una foto di Piggy che si dondola beato sull'amaca sperando di esservi stata utile :love:post-2255-0-16996400-1315922969_thumb.jp

Carezze ai vostri pelosotti! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravissima, appena trovo il tempo mi diletterò anche io con il pile...sto giusto imparando a usare la macchina da cucito! Scusa la domanda banale ma la fodera di cosa è imbottita?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le catene le ho prese al metro alla brico :) La fodera credo sia imbottita di ovatta ma non sono sicura :uglystupid: ho chiesto in un negozio di tessuti della fodera assorbente e mi hanno dato quella :uglystupid: comunque Piggy ha provato a dargli qualche morso appena ho messo il pile ma penso che fosse solo incuriosito dalla novità perchè poi non ci ha più nemmeno provato :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma sei un genio!!! Pensa che avevo scritto al sito delle Piggy bedspreads e mi hanno risposto che per tre mesi gli ordini su misura sono sospesi,ero disperata!!!

Ora mi ingegnerò anc'io, mia zia ha una macchina da cucire quindi le chiederò di insegnarmi ;)

Quindi la fodera imbottita l'hai rpesa in un negozio tipo merceria? Ma sarebbe tipo il materiale che usano per riempire i cuscini? (scusa la mia ignoranza :undecided::uglystupid:) O basta che io chieda del tessuto assorbente?

Comunque sono davvero entusiasta di questa tua idea :afro: grazie :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si l'ho presa in una merceria ed è come una specie di trapuntino leggero (oddio anche io non so come spiegarlo xke non so esattamente il nome di questo tessuto XD) io ho spiegato cosa dovevo farne e mi hanno subito dato quella che si è rivelata ottima!

Sono felice di esservi stata utile! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh grazie!

Allora domani vado subito a prendere tutto anch'io!

Anche perchè penso che la mia esperienza con lo shopping online si sia conclusa stasera! (ho scritto su "shopping cavioso online", sono ancora esterrefatta! Comunque non importa, niente OT, da domani mi improvviso sarta!):rotfl::idiot:

Grazie ancora _klakla_ :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...