Vai al contenuto
paolo

Calendario Amicacavia 2014

Recommended Posts

Ecco a voi tutti i più bei nasoni di Amicacavia!

Il calendario del Forum per il 2014 è pronto.

Prima di tutto i ringraziamenti:

ai porcelli che si sono prestati a partecipare con i loro deliziosi musetti;

agli umani che hanno trovato un attimo di tempo per fotografarli e partecipare al concorso e al calendario;

a Chiakka che ci ha regalato questo bellissimo calendario.

La realizzazione del Calendario Amicacavia 2014 non è stata indolore; sono occorse diverse prove e aggiustamenti per arrivare al bellissimo risultato che potete vedere e il carico è gravato quasi interamente sulle spalle di Chiakka.

Se pensate che questo pensiero del Forum sia un bel dono natalizio, se lo vorrete potrete a vostra volta donare una cifra anche simbolica a qualche Associazione, non importa quale, impegnata nell'assistere umani o animali, a vostro piacere.

Lo Staff di Amicacavia augura a tutti voi, ai vostri cari e ai vostri piccoli amici, Buon Natale e un Sereno Anno Nuovo !!!

Calendario Amica cavia 2014.pdf

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uao che bella sorpresa sul forum stamattinacheesy.gif!!!!!! Un grazie grande come la fame perenne dei nostri caviotti ai realizzatori del calendario Chiakka e Paologrin.gif!!!! È veramente belloafro.gif

Anche Franci è stata fondamentale ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sorry, nn sapevorolleyes.gif Allargo il ringraziamento e i complimenti per la realizzazione anche a Franciafro.gif!! Anche io cercherò di stamparlo al più presto per iniziare gennaio con quei musetti adorabilismitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bello, peccato che il mio Puzzola me lo godrò' solo a Dicembresad.gif ma comunque vedro' cosi' tante belle cavie e non vedo l'ora di stamparlo e appenderlo in camera mia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

STUPENDISSIMOOOOO!!!! Che Bello ecco che mi collego ora e cosa trovo? Intanto il bellissimo calendario che ho già salvato su chiavetta per portarlo a far stampare e rilegare in tipografia e poi...LA NEVEEEE!!! è arrivata!! Fa tanto Natale!!! Senza fare freddo!! Che meraviglia!

Ma cosa si può desiderare di più?!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Complimenti è bellissimo!! lo stamperò anche per il mio moroso che lo terrà sulla scrivania al lavoro, così si rallegra un po' con tutti quei nasoni!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie, grazie, grazie, grazzissime a Chiakka, Franci e Paolo (rigorosamente in ordine alfabetico).

Avete realizzato un capolavoro e, almeno quest'anno la mia Charlotte è presente e ne sono orgogliosa.

Siete grandiosi, ragazzi, è proprio un bel calendario.

Con l'occasione faccio gli auguri per uno splendido giorno di Natale a tutti: staff, utenti, caviotti e animali di qualsiasi razza e colore, per noi sono sempre ben arrivati e amati.

AUGURI !!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...