Vai al contenuto
Buccia

Ecco a voi Panna!

Recommended Posts

Il mangime ne do sempre di meno e che purtroppo era abituata cosi' e per non avere un cambiamento forte ho deciso di cambiare alimentazione a poco a poco. Poi ho seminato l'erbetta per farla brucare e tra qualche giorno gliela do, poi vi aggiorno con altre foto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mangime ne do sempre di meno e che purtroppo era abituata cosi' e per non avere un cambiamento forte ho deciso di cambiare alimentazione a poco a poco. Poi ho seminato l'erbetta per farla brucare e tra qualche giorno gliela do, poi vi aggiorno con altre foto.

Ottimo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate se mi intrometto non conoscendo tutta la storia.

Quindi, sul forum ti hanno consigliato di non prendere il coniglietto e tu l'hai preso lo stesso? Io mi chiedo perchè. Io ho 14 anni quindi non sono molto più grande di te ma non ci vuole un genio per capire che il cane potrebbe azzannare il coniglietto da un momento all'altro, ci ha provato pure il mio (Maltese, pesa 3 kg) con il mio porcellino, se tu hai un cane più grande con un morso lo ammazza.

Gli animali non sono oggetti, hanno bisogno di cure ed attenzioni, ogni singolo giorno. Non puoi, tra qualche tempo, scaricare la bestiolina ai tuoi genitori perchè non sapranno come trattarla e potrebbero farle del male anzichè del bene.

Scusate ma 'ste cose mi fanno salire il crimine.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate se mi intrometto non conoscendo tutta la storia.

Quindi, sul forum ti hanno consigliato di non prendere il coniglietto e tu l'hai preso lo stesso? Io mi chiedo perchè. Io ho 14 anni quindi non sono molto più grande di te ma non ci vuole un genio per capire che il cane potrebbe azzannare il coniglietto da un momento all'altro, ci ha provato pure il mio (Maltese, pesa 3 kg) con il mio porcellino, se tu hai un cane più grande con un morso lo ammazza.

Gli animali non sono oggetti, hanno bisogno di cure ed attenzioni, ogni singolo giorno. Non puoi, tra qualche tempo, scaricare la bestiolina ai tuoi genitori perchè non sapranno come trattarla e potrebbero farle del male anzichè del bene.

Scusate ma 'ste cose mi fanno salire il crimine.

Ok, ok, se ne era già discusso e se Buccia si sente, con la sua famiglia, di prendere in carico la coniglietta saprà certamente impegnarsi per ospitarla al meglio. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma dimmi, qual'e' il problema? Le sto facendo del male? Evidentemente non hai seguito bene la discussione. Non ti ha sfiorato solo per un attimo l'idea che io abbia chiesto un parere a chi ha piu esperienza per essere cosciente delle esigenze dell animaletto e parlarne prima con i miei genitori, avendo loro deciso di regalarmelo? Ci sono un centinaio di conigli che vengono rinchiusi in delle piccole gabbiette a solo per accontentare i propri figli. Proprio a me che la tengo cosi' bene, libera 24 su 24 perche' mia madre ha deciso che neanche la notte deve stare chiusa vieni a dire che se sta male a casa mia lei non ha colpe, chissa' come sta veramente! Se io la dovevo tenere cosi' allora non la prendevo, se l'ho presa e' perché' amo gli animali anzi a volte esagero dandogli troppo spazio! Piu' di cosi' non posso. Allora dimmi tu come la devo tenere!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...