Vai al contenuto
Lilith13

Cavia Sitter Bologna

Recommended Posts

Mi offro come porcello-sitter tutto l'anno, casa mia ha temperatura costante (ho il termostato e in estate la temperatura massima registrata e' 28 gradi) e si trova in un cortile interno, lontano anche dai famigerati botti di capodanno! Il vet esperto in esotici si trova a 5 minuti..garantisco anche pulizia e sgambatura quotidiane e sono disponibile anche alla somministrazione di farmaci.

Il prezzo e' modico.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nel ringraziare nuovamente Lilith13, approfitto per invitare gli altri iscritti che si offrono per il servizio di cavia-sitter a rinnovare periodicamente la loro offerta, così sappiamo che esiste sempre la disponibilità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Lilith,

io sto cercando una cavia sitter nella zona Rimini, ma visto che ancora non ho trovato nessuno, pensavo che comunque una trasferta a Bologna per 10-12 giorni sia decisamente meglio per Puntino che un viaggio di 1500 km (e ritorno...).

Tu saresti disponibile dal 13 giugno fino al 25 giugno? Quale sarebbe il prezzo? Possiamo parlare anche al telefono?

Aspetto una tua gentile risposta,

Sibyl

Mi offro come porcello-sitter tutto l'anno, casa mia ha temperatura costante (ho il termostato e in estate la temperatura massima registrata e' 28 gradi) e si trova in un cortile interno, lontano anche dai famigerati botti di capodanno! Il vet esperto in esotici si trova a 5 minuti..garantisco anche pulizia e sgambatura quotidiane e sono disponibile anche alla somministrazione di farmaci.

Il prezzo e' modico.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con ogni probabilità, quest'anno ad Agosto ospiterò io Puntino di Sibyl (sibmaq).

In questi giorni siamo rimaste in contatto...vi faremo sapere come evolve la cosa...Gianni è felice!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...